It is currently May 14th, 2024, 10:52 pm

News News of Italian Forum

Site map of Italian Forum » Forum : Italian Forum

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Problema caricamento file antivirus kaspersky pata_qdi

Salve, ho il seguente problema.
Ho messo sardu un un live-cd, faccio partire kaspersky come antivirus ma nel caricare i file si ferma su:

"Scanning for pata_qdi..."

Qualcuno mi può aiutare? Devo rifar da capo il cd?

Fatemi sapere grazie ^^

P.s. sardu è un ottimo programma complimenti.

Saluti,
Simone
Read more : Problema caricamento file antivirus kaspersky pata_qdi | Views : 2141 | Replies : 3


Problemi Avvio Utility

Prima di tutto vorrei fare i miei complimenti per il bel lavoro effettuato. Il programma mi piace perche' semplice e ben fatto.
Ho un problema pero', non riesco a far avviare alcune utility, tipo SystemRescueCD (sia la versione 1.3, che l'ultima disponibile 2.0.1) e UBCD4WIN (iso creata con l'ultima versione 3.60), per esempio.
Sicuramente sto sbagliando qualcosa io. Le singole immagini chiaramente funzionano, ma al momento che le integro nalla ISO di Sardu e le ...
Read more : Problemi Avvio Utility | Views : 7858 | Replies : 39


Integrare a Sardu il post-install

grazie per il tuo soft, potresti aggiornarlo in modo ke si posso mettere i programmi ke si possono installare dopo?
in attesa un grazie 1000
Read more : Integrare a Sardu il post-install | Views : 1786 | Replies : 4


Domanda su USB

Ciao,
Prima di tutto complimenti per il tuo programma che trovo davvero utilissimo almeno per le mie esigenze....
Volevo sapere prima di provare se creo un CD con Sardu vedo che crea una cartella isolinux nella cartella ISO del programma con tutti i file che verranno poi salvati su CD, se poi volessi salvare il tutto anche su una chiavetta USB cliccando su USB mi salva il contenuto della cartella isolinux oppure riparte la procedura ...
Read more : Domanda su USB | Views : 1636 | Replies : 1


OS versioni

Ciao Davide,

sono un nuovo utente del tuo soft, e voglio darti i miei complimenti per il tuo lavoro in quanto è un grandissimo soft, mi sarà utile ogni giorno da oggi nel mondo professionale..

pero ho una domanda:
è possibile aggiungere diverse versioni di Windows 7, mi spiego x86,x64, Professionnal, Premium ... ?
avro la stessa domanda per l'Hiren Boot CD ?

Scusa il mio italiano, come si puo leggerlo sono uno straniero ...
Read more : OS versioni | Views : 6259 | Replies : 29


Mac Pc

Salve Sardu
Vorrei mettere,anche una o + versione di Mac Pc,non ne specifico una,perche devo ancora valutare,la migliore per intel e amd...Grazie...!!! :cheers:
Read more : Mac Pc | Views : 1701 | Replies : 1


boot da usb non funziona [Solved]

Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo se qualcuno aveva già postato un quesito analogo al mio.
Oggi ho scaricato l'ultima versione di sardu (2.0.2C) ed ho aggiornato la mia versione precedente già installata su penna usb.
Premetto che non avevo mai utilizzato fino ad ora sardu e non avevo mai verificato il funzionamento della penna usb.
Dopo aver scaricato le iso ed effettuato la creazione dell'usb avviabile riavvio il pc (ho installato winXP SP3) ...
Read more : boot da usb non funziona [Solved] | Views : 4559 | Replies : 8


[2.0.2] BitDefender

Veramente un ottimo strumento!
Sto provando a fare un test di approfondimento ma ho come l'impressione che ogni volta che finisco di scaricare la ISO di BitDefender quest'ultima venga sempre cancellata anche se il log non indica niente di anomalo. E' possibile?
Read more : [2.0.2] BitDefender | Views : 1671 | Replies : 1


Lentezza copia

E' normale che per creare la chiavetta USB ci metta circa 2 ore e mezza?
Addirittura per aggiornarla ce ne mette 3 e mezza, ho provato a copiare la stessa mole di dati (2.46Gb) nella stessa chiavetta con il normale comando di copia e ci mette moooolto meno.
C'è un modo per aggiornare la USB di Sardu "in manuale" magari copiando i soli files modificati?
Grazie

P.s.: ti ho già detto che è un bel ...
Read more : Lentezza copia | Views : 2134 | Replies : 6


Errore con UBCD4WIN

Ho creato UBCD4WinBuilder.iso con UBCD4WIN 3.60
L'ho inserita nella cartella ISO e rinominata U_B_C_D_4_WIN.iso
Lancio la creazione della USB con il programma a 64bit della versione 2.0.2 (ho Windows 7 pro 64)
Quando vado a scegliere il programma da lanciare, sembra che tutto vada bene fino alla comparsa della videata celeste di Windows XP, ma, invece che lanciare il programma del login, compare una box dal titolo "PreLogon" che dice "File non trovato" e si ...
Read more : Errore con UBCD4WIN | Views : 2187 | Replies : 5


 

Login  •  Register


Statistics

Total posts 7874 • Total topics 1301 • Total members 2984

cron