Ciao Andrea, sono nuovo del forum e solo a scopo di presentazione permettimi questa piccola premessa OT...
innanzitutto complimenti per il tuo software che seguo e utilizzo già da tempo, spero che tu possa avere sempre maggiori soddisfazioni dal tuo grande lavoro con SarduCD e col tempo ti auguro anche soddisfazioni... €conomich€

, SarduCD è davvero un bel lavoro e personalmente, quale tuo conterraneo, inorgoglisce un pò anche me... un grande "in bocca al lupo" quindi e... forza paris

Passiamo alle domande:
- come detto uso SarduCD da tempo e da subito e ho notato che avere tutte le LiveCd di Windows PE 1.x previste da SarduCd crea problemi (infatti se non ricordo male nelle prime versioni del tuo programma attivando uno dei tre flag, automaticamente si disattivavano gli altri dando così la possibilità di installare un solo PE (LiveXP oppure WindowsPE oppure UBCD4WIN); nelle ultime versioni di Sardu ciò non avviene più e sembrerebbe quindi che sia possibile prevedere contestualmente queste tre Live, personalmente ho provato a metterle tutte e tre ma ho avuto problemi... sbaglio io qualcosa?
- ho provato Sardu su una partizione (attiva) formattata Fat32 di un HD USB esterno e tutto è andato bene tranne le solite Live di Windows PE 1.x (ad es. WindowsPE costruito con BartPE non si avvia manco a spinta!); è un prblema di integrazione dei driver USB dell'HD in BartPE oppure c'è qualche altro problema?
Grazie