It is currently May 14th, 2024, 2:14 am

News News of Italian Forum

Site map of Italian Forum » Forum : Italian Forum

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Sardu 3.9

Buon Anno a tutti dello staff di sardu.
nella versione 3.9 in windows si vede xp a 86 e 64 come fare a cambiare destinazione della iso, esempio Install_XP_*.iso in un'altra tipo di di sistema operativo.
in attesa 1000 grazie
Read more : Sardu 3.9 | Views : 1881 | Replies : 0


err: couldn't read the sector w7aio

ho un dilemma che mi perseguita: sono mesi che utilizzo una versione di windows 7 aio e ho fatto diverse chiavette in multiboot con la vecchia versione senza problemi,aveva un unico problema se tale lo si puo' chiamare; quando installavo windows non appena faceva la ricerca dei dischi, mi diceva impossibile installare nella partizione selezionata; ma bastava scollegare a vivo la chiavetta, cliccare su aggiorna e andava avanti senza altre seccature, avro' installato una 50 ...
Read more : err: couldn't read the sector w7aio | Views : 1422 | Replies : 2


Cartella installazione persa, recupero ISO da chiavetta Cartella installazione persa, recupero ISO da chiavetta

Ciao, avevo installato sardu su un vecchio disco sata che usavo esternamente, ora mi si è rotto... dato che dentro lì avevo tutte le ISO, posso in qualche modo recuperarle nella chiavetta sardu che avevo creato?
Ad esempio avevo Windows 7 AIO, che mi ero faticosamente :D creato seguendo tutte le istruzioni, facendo il download delle iso ufficiali dal sito microsoft ecc, le ho perse per ...
Read more : Cartella installazione persa, recupero ISO da chiavetta | Views : 1520 | Replies : 6


Norman Rescue Disk - Sophos Bootable Anti-Virus

non ne ero a conoscenza ma anche Norman ha creato un rescue cd bootabile

http://www.norman.com/en/norman_rescue_disk/?mess=1

e anche sophos

http://www.sophos.com/it-it/support/kno ... 52011.aspx

per sophos bisogna utilizzare il loro tool che scarica e prepara la iso
Read more : Norman Rescue Disk - Sophos Bootable Anti-Virus | Views : 1522 | Replies : 1


Dubbi nuova versione

innanzitutto complimenti per il tuo progetto, lo seguo da anni facendo il tecnico per mestiere e trovo un ottimo alleato nel tuo programma sardu 2.0.6 , attualmente ho caricato sulla mia pen drive diverse versioni di linux, Windows xp Home e pro (custimizzate ma funzionanti) e windows 7 Aio,, utility come clonezilla, rescue disk etc.. in aggiunta con driverpacksolution nella stessa pen drive le installazioni di sistema operativo diventano davvero plug and play e si ...
Read more : Dubbi nuova versione | Views : 1738 | Replies : 5


Creazione USB con Win7 + Win8

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo, ma ho sempre usato Sardu per le distro Linux.
Davvero complimenti a tutti.
Vorrei chiedere una cosa: sto tentando di creare una USB con Win7 (tutte le distro 32+64 bit version) e Win 8.1 (anche qui tutte le distro 32+64 bit version).
Ho creato prima la USB con gparted i486 e Windows 7, poi riapro sardu e seleziono la ISO di Windows 8.1, e scelgo crea ...
Read more : Creazione USB con Win7 + Win8 | Views : 1889 | Replies : 3


USB: problemi con BOOTMGR

Salve a tutti,
sono uno sporadico utente di SARDU, un paio di anni fa riuscii a prepararmi una chiavetta USB multiboot con un paio di distribuzioni Linux e una Windows utilizzando la versione 2.0.6 (mi pare) del programma e RMPrepUSB per la formattazione, anche se per qualche motivo che ora non ricordo fui costretto ad usare con quest'ultimo opzioni differenti da quelle consigliate da Davide (usai syslinux al posto della opzione bootable per Windows).

Di ...
Read more : USB: problemi con BOOTMGR | Views : 3069 | Replies : 14


Creazione USB con 3 immagini di Windows disponibili

Salve, vorrei creare una pendrive avviabile da boot dove posso scegliere che sistema operativo installare, ho scaricato una ISO di Windows Xp, una ISo che contiene tutte le versioni di windows 7 32 e 64 bit ed una ISO di Windows 8.1 che contiene tutte le versioni di Win 8.1 32 e 64 bit. Carico le 3 iso nel menu ISO ed avvio la creazione del DVD (non mi riconosce la mia pendrive Verbatim 64 ...
Read more : Creazione USB con 3 immagini di Windows disponibili | Views : 1576 | Replies : 1


Windows XP Professional e Home Edition DVD unico

Salve.

Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a creare un dvd unico con dentro sia Windows XP Professionale x86 e Home Edition x86 bootable?, mi sono creato entrambe le .iso, partendo dalle .iso originali con SP3, alle quali ho integrato tutti gli aggiornamenti fino al 11-09-2014, scaricati dal forum eng2ita.net ed intagrati tramite il tool ryanvm ed in fine ho aggiunto i driver SATA, scaricati da driverpacks.net ed integrati con DriverPacks BASE 10.6.

Ora mi piacerebbe ...
Read more : Windows XP Professional e Home Edition DVD unico | Views : 1630 | Replies : 1


Installazione Sardu su Fedora 20 64

Salve a tutti. Se lancio sardu_3 su fedora 20 mi segnala la mancanza della libreria libgtk-x11-2.0.so.0. La libreria è installata nel percorso /usr/lib64/..
Vi chiedo come risolvere il problema per avviare sardu in fedora 20. Sardu dove và a cercare la libreria in questione ?
Saluti.
Read more : Installazione Sardu su Fedora 20 64 | Views : 1409 | Replies : 3


 

Login  •  Register


Statistics

Total posts 7874 • Total topics 1301 • Total members 2984