err: couldn't read the sector w7aio

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

err: couldn't read the sector w7aio

Postby aldimeola81 » January 1st, 2015, 10:12 pm

ho un dilemma che mi perseguita: sono mesi che utilizzo una versione di windows 7 aio e ho fatto diverse chiavette in multiboot con la vecchia versione senza problemi,aveva un unico problema se tale lo si puo' chiamare; quando installavo windows non appena faceva la ricerca dei dischi, mi diceva impossibile installare nella partizione selezionata; ma bastava scollegare a vivo la chiavetta, cliccare su aggiorna e andava avanti senza altre seccature, avro' installato una 50 ina di windows 7 di tutte le versioni.

giorni fa ho regalato la mia chiavetta in multiboot ad un amico che andra' in norvegia contando di farmene un altra senza problemi di dimensioni maggiori.
la chiavetta vecchia era una sandisk extreme usb 3.0 16 gb e la "temporanea" in attesa di comprare una sandisk extreme 32gb usb3.0 è una sandisk ultra usb3.0 16gb
nè con la versione di sardu vecchia, ne' con la nuova riesco piu' ad inserire la iso di windows 7 aio, il programma non da' nessun errore ma quando vado
a far partire la chiavetta e seleziono windows 7, mi da'" err: couldn't read the sector" e sotto scrive" Boot:" dove volendo potrei scrivere, se solo sapessi cosa :D ho provato una ventina di volte con tutte le opzioni possibili come old grub etc ma senza esito, ho anche provato a mettere nella chiavetta unicamente windows 7 aio ma non se ne parla, idem.

si sara' corrotto il file iso? è colpa della nuova chiavetta? che accidenti puo' essere successo? ora sto provando a scaricarne un altra iso ma mi pare davvero strano, non credo che il programma vada a scrivere sulle iso durante il processo..

Notare che formatto la chiavetta in ntfs per poterci caricare l'iso di driverpack che occupa sui 7gb , ma lo faccio da parecchio tempo senza problemi e tutto funzionava con la vecchia chiavetta.. bohh

se hai qualche idea.. senza la mia chiavetta mi sento nudo :?
aldimeola81
 
Posts: 10
Joined: December 23rd, 2014, 12:13 pm

Re: err: couldn't read the sector w7aio

Postby aldimeola81 » January 2nd, 2015, 7:49 am

cambiato anche l'iso di win 7, stesso errore, ciao.
aldimeola81
 
Posts: 10
Joined: December 23rd, 2014, 12:13 pm

Re: err: couldn't read the sector w7aio

Postby aldimeola81 » January 2nd, 2015, 10:40 pm

il problema è incredibilmente la chiavetta usb (nuova) da 16 gb

http://www.sandisk.com/products/usb/drives/ultra3/

a quanto pare non è compatibile con sardu o qualcosa di simile, ho creato due chiavette identiche, questa qui da errore, l'altra no. :!:

assurdo ma meglio così, grazie
aldimeola81
 
Posts: 10
Joined: December 23rd, 2014, 12:13 pm


Return to Italian Forum

Who is online

Users browsing this forum: No registered users