Creazione USB con 3 immagini di Windows disponibili

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Creazione USB con 3 immagini di Windows disponibili

Postby Messiah84 » December 9th, 2014, 11:39 pm

Salve, vorrei creare una pendrive avviabile da boot dove posso scegliere che sistema operativo installare, ho scaricato una ISO di Windows Xp, una ISo che contiene tutte le versioni di windows 7 32 e 64 bit ed una ISO di Windows 8.1 che contiene tutte le versioni di Win 8.1 32 e 64 bit. Carico le 3 iso nel menu ISO ed avvio la creazione del DVD (non mi riconosce la mia pendrive Verbatim 64 gb) quando va ad estrarre la iso di Wind 7 si blocca al 54% e rimane così per giorni.... c'è una guida dettagliata nella creazione del dvd?
Messiah84
 
Posts: 1
Joined: December 9th, 2014, 11:30 pm

Re: Creazione USB con 3 immagini di Windows disponibili

Postby davidecosta » December 14th, 2014, 1:59 pm

Salve,
probabilmente non vede la penna USB perchè è NTFS, dovresti povare a formattarla in FAT32 con questa utility
Creare un DVD con tutto quello che vorresti metterlo è impossibile per una serie di motivi: La grandezza del supporto, il fatto che c'è un limite fisico negli installer che viene superato solo in una penna USB da SARDU mediante un software che ho creato chiamato barrosu.
La peculiarità di riuscire a creare un unico supporto USB con tutti i Windows sarà della versione PRO di SARDU di prossima uscita.
User avatar
davidecosta
 
Posts: 2543
Joined: January 9th, 2011, 12:44 pm
Location: Sardinia


Return to Italian Forum

Who is online

Users browsing this forum: No registered users