It is currently May 14th, 2024, 4:23 am

News News of Italian Forum

Site map of Italian Forum » Forum : Italian Forum

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Paragon Backup and Recovery Free

Un mio amico mi ha riferito che questo ottimo programma della Paragon è totalmente free, sarebbe bello integrarlo nella prossima versione!
Ecco il link per il download:
http://www.paragon-software.com/home/db-express/
Ciao

:cheers:
Read more : Paragon Backup and Recovery Free | Views : 2360 | Replies : 3


Win 7 Recovery CD

Ciao davide.
ho notato, nelle pur limitate prove che sono in grado di fare (il PC su cui sono costretto per ora a lavorare non supporta il boot da USB e percio' sono solo
prove con riscontro tramite MobaLiveCD...) che le ISO di Win 7 RE (e quindi credo anche i Vista RE...) sono copiate integre e montate con grub.
A parte il fatto che a me non funzionano i mount quando creo l' USB, ...
Read more : Win 7 Recovery CD | Views : 2438 | Replies : 3


SARDU 2.0.2 Beta

Ciao,
come prima cosa, complimenti!!!
dopo aver trovato una recensione su un gironale è stato una vera ancora di salvezza in molte occasioni.

a questo scopo, e consapevole che sia ancora una BETA (SARDU 2.0.2 Beta6) mi permetto di sottoporti un problema che mi si è presentato.


durante l'estrazione degli "Windows installer", indipendentemente se seven o xp, mi si è presentato questop problema.

AutoIt Error
Line 10930 ("file X:\sardu\sardu.exe"):
Error: Variable used without being declared. ...
Read more : SARDU 2.0.2 Beta | Views : 1979 | Replies : 1


Come aggiornare le definizioni virali?

Ciao Davide, vorrei chiederti chiarimenti riguardo agli aggiornamenti degli antivirus.
Ho visto che quando viene preparato il dvd, vengono scaricate una serie di immagini relative agli “ultimi” aggiornamenti delle definizioni virali. Non li ho controllati tutti, ma mi sembra che Avira sia l’unico più aggiornato, per gli altri, le definizioni virali sono abbastanza obsolete.
Ho visto che quando lancio l’antivirus da dvd, questo mi segnala di aggiornare le definizioni.
Ovviamente impossibile da dvd … allora ...
Read more : Come aggiornare le definizioni virali? | Views : 4579 | Replies : 10


Problemi nel creare Iso v.2.0.1

Scusate il disturbo ... sono nuovo e da ieri che cerco di creare una iso.
Ottengo sempre lo stesso errore in fase di creazione (anche solo inserendo una Iso ... ho provato con diversi antivirus).
Riporto di seguito il log (l'ultimo di una lunga serie che finivano inesorabilmente con ERROR).
Sbaglio qualche passaggio ? ... Saluto e ringrazio in anticipo.
File di log:

Preparazione di SARDU

------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------
Avira : rescue_system-common-en.iso
------------------------------------------------------------------------------------------

7-Zip 4.62 ...
Read more : Problemi nel creare Iso v.2.0.1 | Views : 2346 | Replies : 1


Firme su avira resource cd non riconosciute

Ciao Davide ho provato il tuo programma e devo dire che è veramente ottimo in particolare la chicca che hai messo nel

caso (il mio) di poter aggiornare le firme delle distro antivirus da pen drive.

Putroppo però ho avuto un problema per quanto riguarda la distro avira resource system in pratica ho aggiornato le firme da

pen drive ma ho subito notato che nonostante io avessi la distribuzione installata nella penna il programma le ...
Read more : Firme su avira resource cd non riconosciute | Views : 1902 | Replies : 2


Sistema Operativo

Causa una cattiva disinstallazione di UBUNTU non riesco più a fare ripartire WINDOWS XP dal mio PC, solo con SARDU ricercando con SUPERGRUB2 un OS riesco a fare ripartire WINDOWS XP.
La mia domanda è la seguente: con SARDU riesco a definire che il sistema da avviare è WINDOWS? ad oggi sono costretto ad usare una chiave USB con una immagine ISO di SARDU il quale mi ricerca l'OS da lacnciare.

grazie per l'aiuto.
Read more : Sistema Operativo | Views : 2086 | Replies : 4


Dr web livecd

Ciao, ho notato che dal 18 gennaio il cd di drweb è passato alla versione 6.00 (drweb-livecd-600.iso)...è supportata?
Premetto che non posso testare nulla in quanto sono fuori per lavoro e non uso il pc dell'ufficio per mio diletto infatti non vedo l'ora di provare la versione beta6 che supporta i multipe :-)

Grazie e ciao
Read more : Dr web livecd | Views : 2404 | Replies : 9


Integrazione ISO non in elenco

Ciao,

è possibile integrare una ISO non presente in elenco? una di un cd che ho preparato io ad esempio, cmq sempre con boot

scusami, sono veramente nuovo di SARDU e non lo conosco ancora bene

Ti ringrazio
Read more : Integrazione ISO non in elenco | Views : 2610 | Replies : 7


Integrare la iso di XP

Salve Davide
Innanzitutto un apprezzamento per il tuo lavoro.....
mi ha tolto d'impaccio parecchie volte, ma l'unica cosa che non riesco a fare e integrare la mia copia di installazione di XP .
La devo rinominare ?? in "Install_XP_pro*.iso" ?? ma quell'asterisco ?? lo devo sostituire con SP3 ??
Continua a darmi errore
AutoIt error
Line 10913 ( file"c:......)
Error : Variable Used without being declared

Bhè intanto grazie............... e buon lavoro da un mezzo ...
Read more : Integrare la iso di XP | Views : 2360 | Replies : 5


 

Login  •  Register


Statistics

Total posts 7874 • Total topics 1301 • Total members 2984

cron