Integrare la iso di XP

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Integrare la iso di XP

Postby pichiave » January 19th, 2011, 12:42 pm

Salve Davide
Innanzitutto un apprezzamento per il tuo lavoro.....
mi ha tolto d'impaccio parecchie volte, ma l'unica cosa che non riesco a fare e integrare la mia copia di installazione di XP .
La devo rinominare ?? in "Install_XP_pro*.iso" ?? ma quell'asterisco ?? lo devo sostituire con SP3 ??
Continua a darmi errore
AutoIt error
Line 10913 ( file"c:......)
Error : Variable Used without being declared

Bhè intanto grazie............... e buon lavoro da un mezzo sardo..................
pichiave

Re: Integrare la iso di XP

Postby davidecosta » January 19th, 2011, 2:08 pm

Ciao, che versione di SARDU usi? Prova con l'ultima beta, l'errore della variabile non lo conoscevo, se lo hai ancora mi dovresti dire esattamente in quale momento viene dato l'errore in modo che cerchi la variabile non dichiarata.
L'asterisco sta per tutti, è una vecchia convenzione DOS quindi la puoi chiamare anche Install_XP_proSP3.iso
Aspetto notizie, fammi sapere se hai ancora l'errore con la variabile
davidecosta

Postby modesto31 » March 13th, 2011, 9:21 pm

Per prima cosa grazie per il grandissimo lavoro, la salvezza per gente come me, ho creato la iso con all'interno Antivirus Utility linux live windows seven e, windows XP pro SP3, eseguite le varie prove tutto alla grande tranne con XP, quando avvio appare schermata nera con scritta (Verifica della configurazione Hardware in Corso) posso attendere anche una giornata ma niente, non so come risolvere Grazie dell'attenzione. Ciao da Stintino
modesto31

Postby davidecosta » March 13th, 2011, 10:18 pm

modesto31 wrote:Per prima cosa grazie per il grandissimo lavoro, la salvezza per gente come me, ho creato la iso con all'interno Antivirus Utility linux live windows seven e, windows XP pro SP3, eseguite le varie prove tutto alla grande tranne con XP, quando avvio appare schermata nera con scritta (Verifica della configurazione Hardware in Corso) posso attendere anche una giornata ma niente, non so come risolvere Grazie dell'attenzione. Ciao da Stintino

Che iso hai usato per XpSp3? Chi ha avuto problemi ha sempre usato una versione personalizzata con nLite o similare che cambia alcuni file ricercati da SARDU. Fammi sapere.
Forza paris..e..ciao da Sanluri :)
davidecosta

Postby modesto31 » March 13th, 2011, 10:53 pm

esattamente ho usato nlite per integrare il seriale non ho eseguito altre modifiche. Posso eventualmente ripristinare i file? o devo rinunciare alla versione con il seriale integrato? Grazie per la rapidità della risposta. E sempre Forza paris...
modesto31

Postby davidecosta » March 14th, 2011, 7:44 am

modesto31 wrote:esattamente ho usato nlite per integrare il seriale non ho eseguito altre modifiche. Posso eventualmente ripristinare i file? o devo rinunciare alla versione con il seriale integrato? Grazie per la rapidità della risposta. E sempre Forza paris...

Onestamente non saprei. Non ho mai fatto prove del genere. Non essendo un tecnico informatico ma un normalissimo agente di commercio non ho la possibilità di fare tutte queste prove...e....non ho mai usato nLite.
Non saprei come aiutarti, dovresti provare tu stesso :(
Forza paris :cheers:
davidecosta

Return to Italian Forum