Firme su avira resource cd non riconosciute

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Firme su avira resource cd non riconosciute

Postby sandrinoRRfox » January 26th, 2011, 11:20 am

Ciao Davide ho provato il tuo programma e devo dire che è veramente ottimo in particolare la chicca che hai messo nel

caso (il mio) di poter aggiornare le firme delle distro antivirus da pen drive.

Putroppo però ho avuto un problema per quanto riguarda la distro avira resource system in pratica ho aggiornato le firme da

pen drive ma ho subito notato che nonostante io avessi la distribuzione installata nella penna il programma le ha soltanto

scaricate e di fatto nel report non le ha copiate nella pen drive , inoltre ho notato che all'apertura del tuo programma collegando

la pendrive nonostante siano presenti le distro all'interno non vengono baffate in verde come mai? sarà che è per questo

che non mi fà aggiornare le frime degl i antivirus?

Aspetto tua risposta complimenti ancora per il programma :D
sandrinoRRfox

Re: Firme su avira resource cd non riconosciute

Postby wjmat » January 26th, 2011, 1:12 pm

ciao

per le firme di avira non ho provato però posso risponderti per l'altra domanda
sardu funziona in maniera incrementale quindi non vede quali distro hai già sulla chiavetta, quindi se vuoi aggiungere qualcosa devi togliere le spunte a quelle già presenti per non riprocessarle ancora e mettere la spunta solamente su quelle che vuoi aggiungere

nel caso una distro venga totalmente aggiornata per esempio da parted magic 5.8 a 5.9 io preferisco cancellare a mano la cartella vecchia e poi aggiungere quella nuova mettendo la spunta sul pulsante di parted magic
wjmat

Re: Firme su avira resource cd non riconosciute

Postby davidecosta » January 26th, 2011, 1:52 pm

Hanno cambiato il modo di aggiornare le firme ....ho tolto l'aggiornamento delle stesse. Non è un "addio" ma un arrivederci.
davidecosta

Return to Italian Forum