It is currently May 14th, 2024, 11:28 am

News News of Italian Forum

Site map of Italian Forum » Forum : Italian Forum

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Problemi con Ubuntu 11.04

Per primissima cosa un grosso ringraziamento per questa splendida utility molto molto utile.

Volevo segnalare un problema con la distribuzione dell Ubuntu 11.04. Quando Sardu va a decomprimere l'iso crea degli errori e non decomprime l'iso (ovviamente poi non c'è nell'usb creata).

Riporto il pezzo del log:

------------------------------------------------------------------------------------------
Ubuntu : ubuntu_11.04-desktop-i386.iso
------------------------------------------------------------------------------------------

7-Zip 4.62 Copyright (c) 1999-2008 Igor Pavlov 2008-12-02

Processing archive: C:\SARDU_~3.3_B\ISO\ubuntu_11.04-desktop-i386.iso


Error: Can not create output directory iso\isolinux\ubuntu\


System error:
Impossibile creare ...
Read more : Problemi con Ubuntu 11.04 | Views : 3794 | Replies : 11


backtrack 5

caro davide,

qualche suggerimento per inserire la nuovissima versione di backtrack o aspetto la prossima release di sardu
a tua disposizione per qualunque tipo di test sul tuo software.

gratzias meda
Read more : backtrack 5 | Views : 2593 | Replies : 5


wget exe not found

Ho installato la nuova versione di sardu dopo, avevo installato e scaricato le iso per una vecchia 1.7, poi ero passato a un a2beta, ma non avevo aggornato da un po'. Nel frattempo ho migrato da Xp a Seven quindi sicuramente qualcosa mancava.

Infatti alprimoa vvio di Sardu appena ho cercato di scaricare la prima ISO mi sono ritrovato il messaggio wget .exe not found redownload Sardu.

Il messaggio e` un po' fuorviante.. perche` ho ...
Read more : wget exe not found | Views : 1678 | Replies : 2


suggerimento

Ciao
complimenti, ho appreso del tuo software ricercando qualcosa che permettesse di ricaricare winXP da chiavetta.
Hai inserito parecchie opzioni, la grafica è eccellente e, sopratutto, è l'unico soft che mi ha permesso di creare un multiboot funzionante sulla mia chiavetta kodac di 2gb.
Ho un'altra chiavetta da 16gb, e su questa alcuni software funzionavano, ma su quella di 2gb, sembravano caricare tutto, ma all'utilizzo non partiva nulla.
L'unico 'appunto' è che non riconosci la ...
Read more : suggerimento | Views : 1739 | Replies : 5


Nomi ISO SARDU diverse da ISO scaricate

Ciao a tutti sono nuovo su questo Forum e volevo fare una domanda che penso potrà risultare utile per tutti gli utenti di Sardu cd :
come mai nel menu di Sardu alla voce "ANTIVIRUS" se clicco su GDATA mi appare evidenziato il file in formato ISO "ENG_R_FUL_2011_BootCD.ISO" ma alla fine il file scaricato cambia in "RGB_R_FUL_2012_BootCD.ISO" ????
Ho provato a rinominarlo e mi viene visto nel menù ma non viene copiato ... mi appare ...
Read more : Nomi ISO SARDU diverse da ISO scaricate | Views : 2035 | Replies : 3


link a clonezilla

Solo come segnalazione direttamente dal sito sardu-> utilities non va più il link a clonezilla sia il sito che il download.
Ciao e grazie
Read more : link a clonezilla | Views : 1816 | Replies : 2


No DEFAULT or UI configuration directive found

Buongiorno a tutti,
Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato, ma ho provato a cercare senza trovare nulla.
Problema:
ho creato una pendrive di boot per far girare un antivirus e, mentre funziona perfettamente su un pc, su un'altro ottengo il seguente errore:
---
SYSLINUX 3.85 2010-02-20 CBIOS Copyright (c) 1994-2010 H. Peter Anvin et al
No DEFAULT or UI configuration directive found!
boot:
---
Si noti che
-il pc in questione ...
Read more : No DEFAULT or UI configuration directive found | Views : 6627 | Replies : 7


Ripristino menù di Sardu dopo uso disco di installaz Windows

Salve a tutti

innanzitutto ringrazio il programmatore per questa fantastica utility. Ben fatta e molto molto utile :D :D :D .
Ho però un problema. Quando finisco di utilizzare l'installazione di Windows e riavvio da pen drive dove ho messo Sardu, non mi appare più il menù di ...
Read more : Ripristino menù di Sardu dopo uso disco di installaz Windows | Views : 1771 | Replies : 3


SARDU 2.0.2c ed immagini ISO avviabili personalizzate

ciao

se creo delle immagini ISO avviabili e personalizzate , posso usare SARDU 2.0.2c per creare un Boot menu` di scelta che compare quando avvio il mio dvd o la mia chiavetta usb ? se si ,come si fa?

grazie

ciao
Read more : SARDU 2.0.2c ed immagini ISO avviabili personalizzate | Views : 2010 | Replies : 3


SARDU 2.0.2c e l'utente di tipo Users di XP Pro SP3

CIAO

Siccome SARDU 2.0.2c e` un programma Live che non richiede una installazione , l`ho messo in una directory condivisa di XP pro sp3 .

Ho notato pero` che , se eseguo tale programma da un account di tipo Users, mi dice che non ho le autorizzazioni per eseguirlo . Come mai?

grazie

ciao
Read more : SARDU 2.0.2c e l'utente di tipo Users di XP Pro SP3 | Views : 1552 | Replies : 1


 

Login  •  Register


Statistics

Total posts 7874 • Total topics 1301 • Total members 2984