Nomi ISO SARDU diverse da ISO scaricate

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Nomi ISO SARDU diverse da ISO scaricate

Postby monello » May 4th, 2011, 12:13 pm

Ciao a tutti sono nuovo su questo Forum e volevo fare una domanda che penso potrà risultare utile per tutti gli utenti di Sardu cd :
come mai nel menu di Sardu alla voce "ANTIVIRUS" se clicco su GDATA mi appare evidenziato il file in formato ISO "ENG_R_FUL_2011_BootCD.ISO" ma alla fine il file scaricato cambia in "RGB_R_FUL_2012_BootCD.ISO" ????
Ho provato a rinominarlo e mi viene visto nel menù ma non viene copiato ... mi appare per un 1 secondo un messaggio che non riesco a leggere magari qualcuno di voi ha esperienza in merito ? Davide ? Grazie

P.S.: ho provato anche a formattare la penna USB ma niente da fare ... peccato perchè è già aggiornato mentre per le altre ISO dato che sono dietro ad un proxy server non mi è possibile fare altrettanto.
monello
 
Posts: 7
Joined: May 4th, 2011, 9:37 am

Re: Nomi ISO SARDU diverse da ISO scaricate

Postby monello » May 4th, 2011, 12:32 pm

La risposta me la dò da solo ...
Sardu usa un filename che non esiste (ENG_R_FUL_2011_BootCD.ISO) perchè GDATA potrebbe aver rimosso il link con il vecchio filename e messo quello nuovo (RGB_R_FUL_2012_BootCD.ISO) anche se rinominandolo non viene nè visto nelle menu' delle ISO e quindi nemmeno copiato.
monello
 
Posts: 7
Joined: May 4th, 2011, 9:37 am

Re: Nomi ISO SARDU diverse da ISO scaricate

Postby davidecosta » May 4th, 2011, 1:09 pm

Se usi il direct download di SARDU scarica la versione 2011, provato ora, cmq la puoi scaricare da qui
Ho già risolto per la versione 2012 ma devo aggiornare altre cosette prima di rilasciara la versione.
User avatar
davidecosta
 
Posts: 2543
Joined: January 9th, 2011, 12:44 pm
Location: Sardinia

Re: Nomi ISO SARDU diverse da ISO scaricate

Postby monello » May 4th, 2011, 1:38 pm

Ho visto Davide , ti ringrazio per la celerità e la disponibilità ! Se posso in qualche modo aiutarti sarò ben lieto di collaborare ok ? Lo faccio per passione quindi no problem !
monello
 
Posts: 7
Joined: May 4th, 2011, 9:37 am


Return to Italian Forum

Who is online

Users browsing this forum: No registered users