SARDU MultiBoot
USB and DVD creator

Installazione di Windows, PE e Recovery

Passo 1: crea la tua copia di Windows PE usando strumenti scaricabili da SARDU
Passo 2: usa la copia così creata come base di strumenti di analisi senza dover smontare i dischi disponibili e quindi cambiare di stato

SARDU e Windows

Cos'è Windows PE?

Windows Preinstallation Environment (Windows PE, WinPE) è una versione leggera e avviabile di Windows.
Windows PE non è scaricabile: usando tools esterni quali WinBuilder o BartPe abbiamo la possibilità di creare veri Windows live. Questi WinPe sono boot disk col supporto multimediale, contengono un grande archivio di programmi indirizzati alla riparazione e amministrazione di un computer, possono riparere windows danneggiati, aggiustare errori di registro, fare una scansione, clonare o ripristinare immagini, recuperare dati persi anche se il sistema non è più in grado di avviarsi.

Installare Windows con SARDU da USB o DVD

SARDU è in grado di gestire le installazioni di Windows XP, Windows Vista, Windows Seven e creare una penna USB (o altro supporto rimovibile) con un pratico menu multiboot. Questa è la miglior soluzione per risparmiare tempo e installare Windows in un PC o in un netbook senza lettore DVD da USB.

SARDU gestisce solo versioni non personalizzate o nLited. Se l'utente non ha la ISO di installazione di Windows può crearsela con il pratico tool lcisocreator.
Le ISO delle installazioni di Windows non sono scaricabili.

SARDUcd.it e i cookie