SARDU MultiBoot
USB and DVD creator

Scarica SARDU MultiBoot USB and DVD creator

Passo 1: scarica la versione di SARDU MultiBoot USB and DVD creator adatta al tuo sistema operativo

Passo 2: registrati su SARDU.pro per ottenere l'aggiornamento automatico gratuito

Passo 3: aggiungi altre funzionalità acquistando una licenza PRO scegliendo l'offerta più adatta alle tue esigenze

SARDU Multiboot Creator è al 100% privo di virus, toolbar o altri software aggiuntivi

Le diverse licenze di SARDU MultiBoot Creator

Che differenza c'è tra le licenze standard, registrata e PRO?

Il file del software è sempre lo stesso, ma a seconda della licenza posseduta le differenze sono molteplici.
In primo luogo le licenze standard e registrata sono destinate esclusivamente ad un uso personale, non commerciale.
Le licenze registrata e PRO garantiscono l'aggiornamento remoto e automatico di software, ISO e link, senza la necessità di nuovi rilasci per ogni aggiornamento.

SARDU MultiBoot Creator PRO, in aggiunta all'aggiornamento remoto automatico, può creare una pendrive USB o un DVD con un maggior numero di installer Windows, consentendo sia installer di diversi sistemi operativi Windows (Seven, 8.1, Vista, W10 e così via) che di diverse versioni dello stesso sistema (Home, Professional, eccetera).
La licenza PRO consente di creare pendrive USB o DVD utilizzando non solo il boot Legacy, ma anche lo standard UEFI, rendendo così il dispositivo compatibile con le più recenti generazioni di PC, Notebook, Tablet e Mac.
Ancora, solo la licenza SARDU MultiBoot Creator PRO può gestire le ISO Extra, le più famose distribuzioni Linux come Debian, Ubuntu, Fedora, Knoppix, Puppit, Sabayon,CentOS, ARch e così via, con tutte le versioni da esse derivate che rispettino i loro standard, comprese quelle non supportate nativamente, come ad esempio le versioni i386 o quelle localizzate.

Tutto ció fa di SARDU il migliore, più completo e più personalizzabile MultiBoot Creator nel mondo: la miglior soluzione per riparare un PC o un Mac, sia con boot Legacy che EFI, così come per avvicinarsi in sicurezza e divertendosi al mondo di GNU Linux Live.

Puoi registrarti e, se vuoi, acquistare una licenza PRO su http://www.sardu.pro, abilitando l'aggiornamento automatico e altre funzionalità.

Problemi con il download?

Se dovessi avere dei problemi nello scaricamento del software, prova a non utilizzare download manager, e evita di usare il tasto destro sui file. Inoltre, controlla le impostazioni del tuo firewall, in quanto alcuni mirror potrebbero richiedere che non vengano bloccati i referrer HTTP.

Dopo il download verrai ridiretto alla nostra pagina Facebook.
Puoi ottenere aiuto anche sul Forum, rispettivamente su discussione ufficiale per Windows e su discussione ufficiale per Linux

SARDUcd.it e i cookie