It is currently May 17th, 2024, 10:42 pm

News News of Italian Forum

Site map of Italian Forum » Forum : Italian Forum

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

download sardu 3.0 beta 5

Ciao Davide
ESCUSAME, molto probabilmente mi sto perdendo... :shock: , ma non mi riesce di trovare da scaricare la sardu 3.0 beta 5 da un link ufficiale sardu :geek: . attraverso g+ i link sembrerebbero tutti stranieri e non saprei se sono attendibili :? .
abbi pazienza, potresti indicarmi un link ...
Read more : download sardu 3.0 beta 5 | Views : 1545 | Replies : 2


SARDU3 Beta 5 - problema con distro linux

ciao, ho da poco installato SARDU per crearmi una chiavetta con le mie distro che uso di più.
ho provato ad installare su una TDK 8GB
Debian 7.7. jessie
Linux Mint 17 Cin
OpenSuse 13.2 (inserito negli extra)

Al boot vedo correttamente tutte e tre le distro, ma nessuna delle tre si avvia, su un notebook Samsung NP300V5A
Debian ritorna immediatamente alla schermata di scelta opzioni di avvio
OpenSuse presenta una schermata nera con scritto ...
Read more : SARDU3 Beta 5 - problema con distro linux | Views : 1325 | Replies : 1


Distribuzioni Linux modalità UEFI

Ciao a tutti!
Primo post per me qui....
GRANDE QUESTO TOOL!!!!
Volevo gentilmente chiedere aiuto. Ho provato a mettere quattro distribuzioni linux nella chiavetta (Kubuntu 14.04, Lubuntu 14.04, Xubuntu 14.04 e Fedora 20).
Riesco a fare il boot dal mio notebook ma non in modalità UEFI... Come devo procedere per configurare correttamente la USB?
Grazie mille a chi risponde!
Read more : Distribuzioni Linux modalità UEFI | Views : 1372 | Replies : 1


Sardu 3 beta 5

Ciao a tutti,
sto provando la beta 5 ma ho molti molti problemi legati al download, spesso non vanno a termine oppure lascio l'applicazione (magari di notte) ed al mattino la trovo in crash oppure come nella immagine che allego semplicemente si ferma senza possibilità di gestire o riavviare.

http://snag.gy/LpewF.jpg

Inoltre (presumo) tutto ciò si traduce in immagini iso di fatto corrotte e quindi tutto l'impianto alla fine risulta ...
Read more : Sardu 3 beta 5 | Views : 1542 | Replies : 1


Sardu Beta 4

nel download della beta 4 credo che ci sia anche la beta 3 dentro ad una cartella chiamata beta 4

a parte questo anche impostando la lingua it alcune voci restano in inglese, quando esci ti chiede se vuoi uscire in italiano ma i bottoni si e no sono in inglese

ma forse questo la sapete già e nella versione definitiva correggerete :cheers:
Read more : Sardu Beta 4 | Views : 3107 | Replies : 14


Eset SysRescue Live

non so nella versione 3 di Sardu ci sia già ma la ESET ha rilasciato una iso bootabile credo basata su ubuntu

http://www.eset.com/int/download/utilit ... ffline,151

è di 300 e passa Mb
Read more : Eset SysRescue Live | Views : 1794 | Replies : 5


Esclusivamente amd64/x86_64? Esclusivamente amd64/x86_64?

Salve, seguo da poco lo sviluppo di SARDU, devo dire che nelle ultime versioni è veramente interessante, e l'interfaccia grafica è molto intuitiva.
Lo uso raramente solo per qualche test e, premettendo che ho un Windows 7 64bit, scaricando Sardu 3 mi ritrovo una lista gigantesca davanti ai miei occhi. Complimenti!
Ora sorge un problema: ecco un pezzo della lista di distro linux installabili
Fedora Desktop x86_64 20-1
Fedora Sugar on a Stick 20.1
Fedora ...
Read more : Esclusivamente amd64/x86_64? | Views : 1472 | Replies : 1


Problemi con Sardu 3 beta2

Questa è la prima volta che uso Sardu 3 è mi da questi problemi: non completa la iso di sardu dicendomi questo:
File Copy: File C:\Users\Pc\Downloads\SARDU_3_beta2\Temp\boot\BCD not found
File Copy: File C:\Users\Pc\Downloads\SARDU_3_beta2\Temp\boot\OldBCD not found
cosa fare per sistemare il tutto?
E come mai si puo scegliere solo una iso di windows?
In attesa 1000 grazie
Read more : Problemi con Sardu 3 beta2 | Views : 1606 | Replies : 9


sardu 3 beta

io vorrei fare un proposta per una funzione aggiuntiva a sardu utile secondo me per il dowload delle iso:
sarebbe utile avere un bottone download/update all che mette in lista tutte le iso ( naturalmente che si possano scaricare già direttamente da sardu) che non sono ancora state scaricate o che sono state aggiornate dall'ultimo download dite che è una cazzata???? oppure che sarebbe troppo complicato da gestire la questione dell'update???
Read more : sardu 3 beta | Views : 1474 | Replies : 5


raccolta ISO di software personali

Gentilissimo Davide,
premetto che sono nuovo del forum e che sono un semplice "smanettone", quindi non possiedo grandi conoscenze dal punto di vista informatico. Mi sono imbattuto in SARDU perchè ero alla ricerca di una comoda soluzione che mi permettesse si masterizzare su un unica unità di memoria (un hard disk esterno, per capirci) le immagini ISO di alcuni programmini didattici per bambini evitando di portarmi in giro un'infinità di CD-Rom. Ho letto con molto ...
Read more : raccolta ISO di software personali | Views : 2355 | Replies : 5


 

Login  •  Register


Statistics

Total posts 7874 • Total topics 1301 • Total members 2984