sardu 3 beta

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

sardu 3 beta

Postby coguaro » August 16th, 2014, 10:34 pm

io vorrei fare un proposta per una funzione aggiuntiva a sardu utile secondo me per il dowload delle iso:
sarebbe utile avere un bottone download/update all che mette in lista tutte le iso ( naturalmente che si possano scaricare già direttamente da sardu) che non sono ancora state scaricate o che sono state aggiornate dall'ultimo download dite che è una cazzata???? oppure che sarebbe troppo complicato da gestire la questione dell'update???
coguaro
 
Posts: 9
Joined: May 16th, 2012, 9:23 pm

Re: sardu 3 beta

Postby davidecosta » August 17th, 2014, 7:42 am

Puoi crearti, salvare, caricare la lista dei download...
User avatar
davidecosta
 
Posts: 2543
Joined: January 9th, 2011, 12:44 pm
Location: Sardinia

Re: sardu 3 beta

Postby coguaro » August 17th, 2014, 12:34 pm

davidecosta wrote:Puoi crearti, salvare, caricare la lista dei download...

si l'ho visto solo che un seleziona tutto non penso sia così complicato da inserire nel codice del programma come opzione ( forse il seleziona solo quelle aggiornate da riscaricare si può essere più complicato da gestire ) invece selezionarle tutte e essere sicuri di averle selezionate tutte non è così semplice in alternativa proporrei di fare una spunta per il download così si è più sicuri di averli scelti o se magari è possibile avere già integrate una lista dei download completa e/o divisa per tipologia da poter caricare direttamente dalla futura installazione o portable che si voglia fare come una specie di template o default se mi sono spiegato bene oppure anche scaricabile dal sito
coguaro
 
Posts: 9
Joined: May 16th, 2012, 9:23 pm

Re: sardu 3 beta

Postby davidecosta » August 17th, 2014, 2:16 pm

Non è facile da gestire, dovrebbe tenere presente di quale verisone si è scaricato...e....da dove la legge?
User avatar
davidecosta
 
Posts: 2543
Joined: January 9th, 2011, 12:44 pm
Location: Sardinia

Re: sardu 3 beta

Postby coguaro » August 17th, 2014, 2:23 pm

davidecosta wrote:Non è facile da gestire, dovrebbe tenere presente di quale verisone si è scaricato...e....da dove la legge?

bhè questo per quanto riguarda lo scaricamento solo delle nuove versioni che teoricamente si potrebbe verificare dal nome della iso e dalla data di download però questo comprendo non sia troppo semplice
invece se uno vorrebbe scaricare tutto un bel seleziona tutto e/o seleziona quelli non ancora scaricati sarebbe comodo???? al massimo ricarica le stesse versioni no? comunque ho notato che spesso e volentieri al 99% i download si bloccano e non vengono completati farò alcune prove per un feedback più accurato
coguaro
 
Posts: 9
Joined: May 16th, 2012, 9:23 pm

Re: sardu 3 beta

Postby davidecosta » August 17th, 2014, 2:56 pm

aspettiamo feedback :)
User avatar
davidecosta
 
Posts: 2543
Joined: January 9th, 2011, 12:44 pm
Location: Sardinia


Return to Italian Forum

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot]

cron