It is currently May 13th, 2024, 9:37 pm

News News of Italian Forum

Site map of Italian Forum » Forum : Italian Forum

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Aggiornamento supporto USB

Buongiorno Davide, e Buon Ferragosto!
Innanzitutto grazie e complimenti per il tuo lavoro che e', come diciamo a Roma, "una Cannonata": sara' anche merito del Cannonau con cui la tua terra delizia noi continentali? Sono contentissimo di aver trovato il tuo software recensito su Megalab.it perche' e' proprio cio' che cercavo da tempo.
Avrei solo bisogno di un chiarimento sul problema in oggetto.. Mi spiego con un esempio, spero chiaro: Ho fatto on SARDU ultima ...
Read more : Aggiornamento supporto USB | Views : 3893 | Replies : 16


vista è il seven non vanno

Allora sto facendo con sardu 2.3 il mio multidvdcon i sistemi operativi di microsoft, xp vista e seven,
appena tento di attivare vista mi dice ke non si puo.
ce qualcuno ke mi dica come fare?
in attesa un grazie 1000
Read more : vista è il seven non vanno | Views : 1717 | Replies : 1


Integrazione Vista Live

Salve, avrei un problemino,
ho provato ad integrare il Vista Live scaricando il file Zip tramite SARDU. Poi l'ho estratto e ho creare un iso con UltraISO.
Ho provato a creare un usb avviabile ma alla voce windows live non mi compare il vista!
Come posso fare??

Vi ringrazio x eventuali risposte!!
Read more : Integrazione Vista Live | Views : 2277 | Replies : 0


Windows-Installer not downloadable

Vorrei fare presente che, contrariamente a quanto scritto sulla homepage, sezione Windows
SARDU manages only image not customized or nLited. If the user doesn't have the ISO of installed can generate them it using this practical tool. Windows installer are not downloadable.

non è del tutto esatto: le ISO di Windows7 (e credo anche di Vista, ma non ne sono sicuro al 100%) sono scaricabili legalmente (solo Home Premium e Professional); alcuni link per ...
Read more : Windows-Installer not downloadable | Views : 3581 | Replies : 10


Partition Magic 6.2 e SARDU 2.0.3 (e 2.0.4 beta 2)

Ciao Davide,
prima di tutto i complimenti di rito. Di rito, ma più che meritati.

Dalla versione 2.0.3, quindi anche l'ultima beta, mi da un problema con Partition Magic 6.2, che non parte. Si bolocca sul conto alla rovescia e, selezionando una qualsiasi opzione di boot, l'unico risultato è che il countdown riparte.
Siccome, prima di scoprire il tuo programma, mi ero costruito (manualmente però, cioè Notepad e taaaanta pazienza) una chiavetta multiboot stile Sardu, ...
Read more : Partition Magic 6.2 e SARDU 2.0.3 (e 2.0.4 beta 2) | Views : 3834 | Replies : 19


Acronis True Image Home 2011

Prima di tutto i miei piu' sinceri complimenti, hai creato un software che mi ha aiutato moltissimo facendomi mollare i vari tool superskifo che usavo per creare usb avviabili....grazie :D

Prima di postare ho letto parecchio e sono riuscito a risolvere vari problemi...ma ora sono bloccato :(

Uso Acronis True Image Home 2011, ho seguito la guida esemplificatica ...
Read more : Acronis True Image Home 2011 | Views : 4580 | Replies : 4


Multiple Iso-Install per Win

Salve a tutti.
In primis un ringraziamento a chi sta curando/collaborando alla realizzazione di quest'ottimo prodotto.

Ecco il mio quesito.
Io ho diverse Iso di Windows Seven da cui installare Seven su una macchina ex-novo.
A seconda del tipo di macchina uso una iso o un altra.
Installo indifferentemente 4 iso: Basic, Home Premium x86, Professional x86, Professional x64.
Avrei bisogno quindi che non ci fosse una sola Iso che venga caricata alla voce "Windows ...
Read more : Multiple Iso-Install per Win | Views : 2468 | Replies : 6


SARDU non parte

Salve.

Come da titolo.
Dopo averlo messo nella pennetta e riavviato il pc (pennetta inserita) Sardu non parte.
La risposta che appare nella finestra DOS è: "No default or UI configuration directive found!
boot:"

Sbaglio mio o qualcosa non va?

Ciao Davide.
Read more : SARDU non parte | Views : 4223 | Replies : 14


Sardu non vede la pennetta USB

Ciao Davide, cercavo un qualcosa che mi permettesse di fabbricarmi una PENNETTA DELLA SALUTE votata alla sicurezza.
Ho trovato il tuo programma e sono già incocciato nella prima difficoltà, ti premetto che appartengo alla categoria degli Utonti.
Ho installato Sardu, e ho lanciato la ricerca dell'usb, che però non viene vista, vede benissimo invece le due partizioni FAT32 che ho sul disco.
Dove ho toppato?

Ti saluto.
Read more : Sardu non vede la pennetta USB | Views : 2922 | Replies : 9


Implementare Hiren's boot cd in sardu 2.0.3

Salve, sono un nuovo iscritto nel forum di Sardu. Volevo complimentarmi per l'ottimo lavoro eseguito in questo progettto. Avrei da porVi una domanda.. Dato che in Sardu 2.0.3 beta avete tolto Hiren's vorrrei sapere come fare ad aggiungerlo nuovamente nella cartella extra. Ho fatto diverse prove ma nn sono molto pratico nella programmazione. Ci sono consigli util? Vi ringrazio in anticipo.
Read more : Implementare Hiren's boot cd in sardu 2.0.3 | Views : 2514 | Replies : 0


 

Login  •  Register


Statistics

Total posts 7874 • Total topics 1301 • Total members 2984

cron