Il discorso
NON era rivolto al tuo (scusa se do del tu) caso in particolare ma in generale, nella stessa ottica è la mia risposta. Un forum serve non solo come conversazione privata tra due persone ma viene letto anche da altri.
Sicuramente l'esigenza di una installazione multipla è di tante persone. Devo riconoscere che a me NON interessa in questo momento lavorarci per il semplice motivo che a me NON serve. Quando e se ne avrò l'esigenza sicuramente vedrò di dedicarci del tempo.
Quando ho scritto riconoscere il lavoro intendevo più cose, nella fattispecie, dalla tua risposta sembra che sminuisca il fatto che con SARDU si possa portare una sola penna USB anziché 5 o 6. Per il mio modo di pensare è un grande traguardo.
Creare manualmente una USB completa simile a quella ottenuta con SARDU, per chi sa "dove mettere le mani", è un lavoro di qualche giorno.
Quando ho scritto della donazione intendevo una cosa molto molto semplice: Anche io sono un professionista, sono un agente di commercio. La mia famiglia, mia figlia di diciotto mesi mangia dal mio lavoro di agente di commercio. Ho dedicato tutto il mio tempo libero, le mie ferie e ...qualcosa di più a questo progetto. L'hardware che in due anni di prove si è guastato (pensa alle centinaia di scritture delle USB), gli hosting, i database SQL per gestire questo forum sono stati pagati dal mio lavoro di agente di commercio. In due anni ci sono stati poco meno di 200 € di donazioni. Permetti che da professionista io stia sbagliando qualcosa? Sto investendo in un ronzino (SARDU)? Questa è la domanda che mi faccio e che mi ha portato a una pausa di circa tre mesi.
La scelta della donazione libera per chi usa SARDU a uso professionale è nato solo per coprire le spese. Il professionista non lavora per la patria, perché lo dovrei fare io?
Quanto scritto sopra
NON è rivolto a te in particolare ma è il mio pensiero che tanti, che mi hanno scritto in questi mesi, conoscono.