Sardu 2.0.4 r macrium reflect

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Re: Sardu 2.0.4 r macrium reflect

Postby davidecosta » January 8th, 2012, 9:41 am

In questo caso non trova il file di configurazione Macrium.lst.....
cambia completamente la riga utilizzando isolinux...anche...se....penso non sia quello il problema.
davidecosta

Postby dante5351 » January 8th, 2012, 12:29 pm

Come si fa a scrivere RISOLTO sul titolo del topic?

Ho usato la tua istruzione:
davidecosta wrote:se usi syslinux dovresti mettere questo menu in utility:

Code: Select all
title      Macrium rescue CD
kernel      /Macrium/kernel
initrd      /Macrium/initrd ramdisk_size=131072 vga=0x317 015B43567543A12 loglevel=2

Riavviato il Pc funziona anche se Macrium non vede le partizioni Fat32 (sara' un problema suo), mentre in Moba non vede tutti gli hd.
Poi ho rifatto la pendrive aggiungendo Partition Wizard: Sardu ha riscritto il file utility.cfg, per cui tutto da capo a 12 per Macrium, mentre Partition funzionava. Riscritto il file utility.cfg, tutto ok sia da Pc che da Moba.
Poi ho aggiunto alla pendrive Linux Damn Small e di nuovo Sardu ha riscritto il file utility.cfg, per cui tutto da capo a 12 per Macrium. Riscritto il file utility.cfg il resto l'ho controllato solo con Moba.
Ora provero' a rifare la mia pendrive con tutti i software che voglio, non credo di incontrare problemi, e lascio a te il divertimento di capire perche' e' successo tutto questo, anche perche' mi sembra che tu sia piu' testardo di me (del resto sei pure piu' giovane).
dante5351

Postby dante5351 » January 8th, 2012, 12:30 pm

Dimenticavo di ringraziarti per la tua solita disponibilita'
dante5351

Postby davidecosta » January 8th, 2012, 12:52 pm

E' vero che sono testardo..ma....in questo periodo non ho tempo purtroppo per fare tante prove.
Quando a me funziona in tutti i PC non ho molto spazio, dovrei aggiustare una cosa che non trovo rotta quindi che mi funziona a priori :)
Che ti riscrive di volta in volta il file utility.cfg è logoico dato che SARDU lo riscrive ogni volta, se così non fosse...non sarebbe incrementale..e.. non si fida :D di quanto trova scritto precedentemente :D
davidecosta

Previous

Return to Italian Forum