zeon wrote:davidecosta wrote:Supporto USB NTFS: sicuramente è una grande cosa, puoi proteggere i dati, files di grandi dimensioni, fat più stabile...ma...con SARDU perdi una grande funzionalità: barrosu...e...quindi non puoi usare più installer (Vista Seven e Eight) nella stessa penna.
Qua non ho molto capito: intendi che se in sardu attivo il supporto ntfs non sono in grado di usare alcun installer di Windows o invece che sono obbligato ad usare un unico installer di Windows (per esempio il solo installer di Windows 8)? Se è quest'ultimo caso, dici che quelle soluzioni AIO, cioè con solo un installer che però racchiude varie edizioni di windows, possa funzionare (cmq non uso Win illegale, ho l'abbonamento universitario di msdn academic alliance, ora dreamspark)? Grazie
- Code: Select all
[*] Uso di SARDU con [b]un solo installer tra Vista, Seven e Eight[/b] e tutti i PE usando l'odioso menu BCD lo pui avere con NTFS
[*]Uso di SARDU con [b]tutti gli installer: Vista, Seven e Eight[/b] e tutti i PE li puoi avere col classico menu di SARDU e fat 32 (attenzione al limite dei 4 gb per il files install.wim)
zeon wrote:davidecosta wrote:c'è qualcosa da cambiare nei menu di SARDU
Proverò, ma prima tra qualche tempo aggiornerò il bios così da verificare anche su ubcd (cmq come già detto non credo sia un problema di sardu visto che anche su ubcd quelle tre iso non vanno).
- Detto questo, io il file extra.cfg non ce l'ho nel sardu sulla penna (e nemmeno in quello sull'hd, nonostante sia attiva la voce "Enable Extra".
Molto strano. Prova a abilitare disabilitare extra. Se non appare...ricontrollo il software, sino alla 2.0.5 andava

zeon wrote:Ah, se vuoi posso fornire i settaggi del file custom.cfg (di ubcd) che funzionano con varie mie ISO (dico subito che iso quali quelle di Hiren e altre derivate, su ubcd vanno solo con grub4dos).
Sono un convinto sostenitore che ognuno deve pubblicare i propri studi e prendersi i meriti (quando gli spettano) quindi potresti aprire un thread con i tuoi menu e magari contaggiare altri e fare si che finalmente quel mio durissimo lavoro sia servito a qualcosa