Aggiornamento supporto USB

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Re: Aggiornamento supporto USB

Postby davidecosta » August 17th, 2011, 1:13 pm

Mio errore, avevo uploadato il file sbagliato :( Riscaricalo per favore
Mi fai sapere se funziona? Dato che lo ho compilato dal portatile in campeggio....
davidecosta

Postby dante5351 » August 17th, 2011, 3:15 pm

Alla pagina http://www.sarducd.it/beta.html ho riscaricato http://sarducd.it/beta/downloads/SARDU_2.0.4beta6.zip che differisce da quello di prima perche' nella cartella CFG non ci sono i file sardu.in_ e USB.cfg. Di "software.ini" non c'e' traccia
dante5351

Postby davidecosta » August 17th, 2011, 6:03 pm

Aspetta :D
Hai creato l'usb? una volta che lo crei dovresti vedere il pulsantino col meno. SARDU usa il file che genera \SARDU\software.ini per capire quali cartelle e files deve disinstallare.
davidecosta

Postby dante5351 » August 17th, 2011, 6:43 pm

Hai fatto centro: creato il supporto USB, e' comparso il trattino, che funziona bene. Avevo dimenticato di dirti che questa versione di sardu e' la 2.0.4beta6 (da Info). Funziona tutto OK.
Solo una cosa: Spuntando "Enable Autodetection USB" pensavo che Sardu individuasse subito la lettera dell'USB, quindi senza bisogno di premere "Search USB"; invece non mi pare succeda niente: sbagliavo? a che serve?
dante5351

Postby davidecosta » August 17th, 2011, 7:03 pm

Se metti l'usb una volta che SARDU è avviato vedi che viene attivato e selezionato, viceversa se lo togli viene disattivato.
davidecosta

Postby dante5351 » August 18th, 2011, 1:37 pm

Ho paura di essere stato un po' precipitoso ieri a dire che era tutto OK. Avevo fatto le prove su SARDU v 2.04beta6 con solo Clonezilla. Oggi ho provato a rifare da capo la USB con 10 iso e cioe': 5 antivirus, 2 utility, 2 distro linux e megalabcd: cioe' con tutti i programmi con cui l'avevo fatto la prima volta con la V2.0.3 di Sardu. Quando ho riavviato SARDU dopo aver creato la USB ho visto il pulsantino "-" solo in 5 programmi; sono andato a curiosare nel file software.ini ed anche li' c'erano elencati solo quei 5 con il segno - sull'interfaccia.
Pensando di avere pasticciato con le iso (qualcuna l'avevo riscaricata), ho fatto un aggiornamento agli altri 4 programmi senza il - (Megalabcd non l'ho considerato). Alla fine dell'aggiornamento il segno - era presente su questi ultimi 4 programmi e non piu' nei 5 di prima.
Ho riguardato il file software.ini e anche li' c'erano questi 4. A me sembra logico che debbano esserci tutti e 9, oppure 2 file .ini.
Sto pensando di provare ad azzerare tutto e ricominciare da capo, disinstallando pure SARDU e reinstallandolo: che dici ne vale la pena?
E poi: ho visto che nella sezione Beta del sito hai linkato alla v2.0.4beta5. Quale uso?
dante5351

Postby davidecosta » August 18th, 2011, 8:02 pm

Domani controllo questo problema, se posso :D
davidecosta

Previous

Return to Italian Forum