by dante5351 » August 18th, 2011, 1:37 pm
Ho paura di essere stato un po' precipitoso ieri a dire che era tutto OK. Avevo fatto le prove su SARDU v 2.04beta6 con solo Clonezilla. Oggi ho provato a rifare da capo la USB con 10 iso e cioe': 5 antivirus, 2 utility, 2 distro linux e megalabcd: cioe' con tutti i programmi con cui l'avevo fatto la prima volta con la V2.0.3 di Sardu. Quando ho riavviato SARDU dopo aver creato la USB ho visto il pulsantino "-" solo in 5 programmi; sono andato a curiosare nel file software.ini ed anche li' c'erano elencati solo quei 5 con il segno - sull'interfaccia.
Pensando di avere pasticciato con le iso (qualcuna l'avevo riscaricata), ho fatto un aggiornamento agli altri 4 programmi senza il - (Megalabcd non l'ho considerato). Alla fine dell'aggiornamento il segno - era presente su questi ultimi 4 programmi e non piu' nei 5 di prima.
Ho riguardato il file software.ini e anche li' c'erano questi 4. A me sembra logico che debbano esserci tutti e 9, oppure 2 file .ini.
Sto pensando di provare ad azzerare tutto e ricominciare da capo, disinstallando pure SARDU e reinstallandolo: che dici ne vale la pena?
E poi: ho visto che nella sezione Beta del sito hai linkato alla v2.0.4beta5. Quale uso?