- Win7Sp1
Ubuntu 11.10
Acronis TrueImage
Windows non parte, appare una schermata nera con una lista di opzioni con diversi loader e alla fine una specie di prompt con scritto "boot: ".. ho letto su un precedente post che Sardu funziona solo con versioni delle iso di win7 originali, questo vale anche per le versioni con il SP1 integrato?
Ubuntu anche non partiva rimanendo bloccato a caricare e dopo qlc minuto si è sbloccato con una schermata nera piena di errori..
ho provato a far ripartire il tutto e questa volta, dopo essere apparsa per qlc secondo una scheramata con dei caratteri rovinati, è partito regolarmente (la iso è corretta ho controllato l'hash MD5 e l'ho usata per creare una macchina virtuale su virtualbox)...
durante queste prove ho sempre selezionato Try Ubuntu nel menu iniziale (identico a quello di UnetBootin)
Acronis fortunatamente parte senza problemi...
Per win7 quali modifiche si possono apportare per caricare iso modificate? E' possibile eventualmente crare come per Trueimage un menu e un loader customizzato?
Esiste una versione stabile della 2.0.4?
Inoltre vorrei chiedere se è possibile personalizzare la schermata di sfondo del multiboot..