Scrivo solo per segnalare quanto ottenuto dai miei esperimenti:
-Windows Vista 32 bit
-Pendrive Cruzer da 4GB
-Formattata direttamente da SARDU (e provato anche con il programma RMPrepUSB, ma secondo me non necessario)
-Sardu: ultima versione modificata suggeritomi dall'autore! (2.0.5.1).
----------------------------
Pennetta personale attuale con:
-Avira Rescue Disk (iso ultima versione scaricata automaticamente da SARDU) - funzionante
-Parted Magic 2012.08.09 (iso scaricata manuallmente) - funzionante
-Macrium Reflect (iso ultima versione scaricata (creata) manualmente) - funzionante
-Kaspersky Rescue Disk 10 (iso scaricata manualmente: qui però l'ultima versione purtroppo non fa più sciegliere la lingua e interfaccia cambiata leggermente (erano meglio le versioni precedenti, ma qui SARDU non ha colpa!) - funzionante
-Linux Kubunt (iso ultima versione - 12.04 - scaricata automaticamente da SARDU) - funzionante
-Linux Mint (iso ultima versione - 13-mate DVD - scaricata automaticamente da SARDU) - funzionante
-Hiren's BootCD 15.1 (iso scaricata manualmente: qui l'ultima versione ha cambiato la schermata di inizio e alcuni programmi non funzionano, ma ha l'emulazione del mini-WindowsXP che è comodissimo e funzionante perfettamente) - semi-funzionante
---------------------------------
Ho provato anche i seguenti (poi tolti in quanto non di mio interesse):
-linux Ubuntu (iso ultima versione - 12.04 - scaricata automaticamente da SARDU) - funzionante
-Linix Puppy (iso ultima versione scaricata automaticamente da SARDU) - funzionante
-Ultimate Boot CD 5.1.1 (iso scaricata da SARDU) - funzionante!!!
-Clonezilla (iso scaricata da SARDU) - funzionante
--------------------------------------
Inoltre vorrei segnalare - forse un bug - che la finestra di Sardu, quando termina l'operazione di creazione avvolte si chiude automaticamente - quasi sempre - e avvolte invece rimane. Io preferirei sciegliere!).
Le nuove funzioni di emulazione del menu QEMU sono fantastiche!!!!!
Saluti a tutti!