SARDU su Linux

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

SARDU su Linux

Postby Dario » August 3rd, 2012, 3:02 pm

Vorrei utilizzare SARDU su una distribuzione linux senza utilizzare emulatori tipo Wine.
Quindi domando se sarebbe troppo complicato creare un versione compatibile con Linux?
Dario

Re: SARDU su Linux

Postby davidecosta » August 3rd, 2012, 6:15 pm

Vorrebbe dire riscrivere tutto da capo. Lo avevo fatto ed era pronto al 75% (anche per Mac)....manca solo il downloader e la creazione dei menu....faceva parte di un progetto che avrei dovuto fare con altre persone ma...che hanno solo venduto il fumo. Da solo non sono in grado di gestire anche quello quindi per ora è accantonato. In futuro non saprei.
davidecosta

Postby Dario » August 5th, 2012, 9:47 am

davidecosta wrote:Vorrebbe dire riscrivere tutto da capo. Lo avevo fatto ed era pronto al 75% (anche per Mac)....manca solo il downloader e la creazione dei menu....faceva parte di un progetto che avrei dovuto fare con altre persone ma...che hanno solo venduto il fumo. Da solo non sono in grado di gestire anche quello quindi per ora è accantonato. In futuro non saprei.

Rendi pubblico il codice sorgente così forse trovi qualcuno che ti aiuta.
In che linguaggio è scritto SARDU?
Dario

Postby davidecosta » August 5th, 2012, 12:46 pm

Basta fare un'altra cosa, si mette chi ne ha voglia di farlo e lo fa :)
Se oggi avanzano dita di una mano contando i software cre creano multiboot, se sotto Linux ce ne è solo uno..e....nemmeno uno multipiattaforma vorrà dire che non è così facile farlo.
Se io mettessi il mio codice pubblico il giorno dopo ci sarebbero decine di software che fanno il multiboot uguale al mio con solo il nome cambiato, p farebbero aggiunto per venderlo. Ti parlo per esperienza diretta, ecco perchè non rilascio nessun codice. Pensa che oggi c'è chi vende penne USB e DVD creati con SARDU vendendoli come fatica propria...
davidecosta

Return to Italian Forum