Dato che stavo gia' da un po' cercando di costruirmi una USB stile "coltellino svizzero" da usare in tutte le emergenze, non sai quanto mi
e' stata utile la scoperta di questa tua Utility.
Confesso di non capirci poi molto su Linux, e quindi anche provando a cercare in rete ed anche a confrontare le ISO, mi e' rimasta
una domanda a cui non riesco a venire a capo... RIPLinux ...
Mi e' parsa una di quelle Utility che gira su buona parte dei PC (anche datati) con poche risorse, dedicata proprio ai recuperi d'emergenza,
ed e' anche, pero', fra quelle che viene aggiornata piuttosto spesso, percio' mi piacerebbe sapere come mai non sembra sia stata presa
in considerazione per un eventuale integrazione fra le ISO predefinite in SARDU...
Riconfessando la mia ignoranza, e' certo possibile che tutte le piccole possibilita' di RIPLinux possano essere svolte da altre Live, e questo
sarebbe motivo sufficiente, o magari la ISO e' costruita in modo differente e quindi di piu' difficile integrazione ... proprio non capisco...
quindi mi scuso se eventualmente la domanda e' inopportuna, ma la faccio solo perche', magari, e' solo possibile che non sia stata prima
segnalata, e invece credo proprio che (nonostante ce ne siano gia' diverse di LiveLinux) sarebbe uun'aggiunta interessante.
Grazie
Clay