Problemino con sardu

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Problemino con sardu

Postby megaborg » December 4th, 2011, 1:28 pm

Ciao davide prima di tutto complimenti pe i ltuo splendido programmino davvero molto utile almeno per quanto mi riguarda e che utilizzo ormai mensilmente per farmi copia portatile di diverse utility...
Volevo segnalarti che anche se non sembra che il programma supporti piu' hiren,in realta se viene inserito tra le iso compare anche il pulsante corrispondente per poterlo utilizzare ma dal'ultima versione la 15.0 di hiren non mi sembra funzioni piu' correttamente infatti da vmware mi appare sempre questa scritta
Image
e anche se lo salvo su cd e poi lo avvio da pc in realta molti programmi non sembrano funzionare (ad esempio anche il solo memtest non parte)
Forse hanno cambiato qualcosa e adesso il comando di avvio di hiren in isolinux.cfg non e' piu' adatto...non so se hai sempre intenzione di supportarlo anche se non esplicitamente oppure non lo prendi piu' in considerazione...
Bye
megaborg

Re: Problemino con sardu

Postby megaborg » December 4th, 2011, 4:18 pm

Ho risolto il problema manualmente...
Grazie lo stesso
ciao
megaborg

Postby davidecosta » December 5th, 2011, 11:26 am

Potresti provare la versione beta? Se non funziona e me lo segnali risolvo il problema.
davidecosta

Postby megaborg » December 6th, 2011, 1:30 pm

Si avevo gia la versione beta anchese la .12 e non la .16 ma non cambia nulla
Da vmware non mi riesce avviare hiren in maniera corretta (intendo i programmi dos il resto,minixp per es. si)
Anchese creo cd ho problemi nel senso che per esempio il programma gparte della prima sezione me loa vvia una volta sola e poi se riprovo me lo blocca
Io ho modificato l'isolinux .cfg manualemnte facendogli prendere invece del menu.lst il file isolinux.cfg presente nella root di hiren e anche se da wmware a me non funge l ostesso se lo metto su cd funziona tutto correttamente ma forse te hai altre soluzioni a riguardo.....
In particolare ho usato:
COM32 /VESAMENU.c32
APPEND /HBCD/isolinux.cfg
megaborg

Postby davidecosta » December 6th, 2011, 2:20 pm

Provo a controllare.
Ho notato che il file uharc.exe che è integrato è considerato un [ur=http://www.virustotal.com/file-scan/report.html?id=c601ea531be4da9503b1f423e7006c2658dc1585545f461d731955bdce5ab588-1323135552l]virus[/url]
per fare le prove lo sto sostituendo

Nelle prove cambiando a isolinux.cfg sembra funzionare. Faccio questo cambiamento
davidecosta

Return to Italian Forum