Parted Magic

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Parted Magic

Postby sicilianu » December 21st, 2011, 10:23 am

ho rifatto una pen drive (includendo vari programmi che mi interessano) con la nuova versione SARDU_2.0.4 e, rispetto alla versione SARDU_2.0.4beta16a, Parted Magic versione "pmagic_2011_11_24_i686" non funziona.... , cioè parte ma a un certo punto si blocca. qualcuno ha lo stesso problema?
sicilianu

Re: Parted Magic

Postby davidecosta » December 22nd, 2011, 9:01 pm

Non capisco perchè ne hai aperto due se il (teorico) malfunzionamento era su SARDU 2.0.4.

Pmagic, partendo con la scelta Default Settings nel desktop, notebook e netbook funziona perfettamente.

Nella mia prova avevo solo Mint e Pmagic
davidecosta

Postby sicilianu » December 23rd, 2011, 8:09 pm

Chiedo scusa: non pratico molto i forum, credevo che per OGNI software diverso si dovesse aprire un nuovo thread) -

Per questo problema però devo rettificare, perchè è strano.... con il laptop (asus con Windows 7 32 bit) funziona sempre, mentre con il pc Desktop (acer con windows Vista - 32 bit) mi capita, su una diecina di volte che ho provato (riavviando il pc), avvolte funziona altre no... (altri software che ho inserito invece funzionano bene), probabilmente è colpa del mio pc.... Con MobaLiveCD invece non funziona mai.
Saluti
sicilianu

Postby davidecosta » December 23rd, 2011, 9:13 pm

Do you try to disable the antivirus?
davidecosta

Postby sicilianu » December 24th, 2011, 9:02 am

Come antivirus ho Avira Free su entrambi i pc... ma non ho mai provato a disattivarlo.... (anche perchè non so come fare per non farlo partire all'avvio del pc...). Ho invece incluso in Sardu, Rescue CD sempre di Avira, che funziona benissimo (sempre ultime versioni e anche con le versioni precedenti di Sardu).
Grazie dell'attenzione e Buon Natale! -
sicilianu

Postby davidecosta » December 24th, 2011, 9:45 am

Cacchio, si vede che sono scoppiato. Ti ho risposto in inglese....
Anche io uso avira, tasto destro del mouse e togli il segno di spunta su Attiva Antivir Guard
Pmagic su MobaLive CD non funziona nemmeno a me, ma non è importante, sui PC fisici funziona come funziona Mint.
Se qualcun altro può fare altre prove

Buon Natale anche a te :cheers:
davidecosta

Return to Italian Forum