buongiorno, è la prima volta che scrivo, perciò ci tengo a dire Grazie x l'ottimo lavoro ! davvero fantastico.
Volevo chiedere una cosa. Ho aggiornato con sardu versione 2.0.4 beta 16a alcune iso contenute nel mio perdrive ma con una ho avuto problemi che non sono riuscito a risolvere.
Avevo installato la iso di Kaspersky versione 10, ma versione dell'anno scorso, mi pare di ottobre. Ora sardu mi proponeva la nuova versione, denominata sempre 10, ma aggiornata.
Scaricata e aggiornato il pendrive, ma qui nasce il problema. La live iso non si carica. esce una schermata nera di errore dove tra le altre cose ( non sono molto pratico li linux) che non trova il filesistem ext2
e che non si sincronizza il timer... etc,etc.....
Allora provo a formattare la chiavetta e a riscriverla da capo con sardu... stesso problema.
Scarico dal sito kaspersky la iso e il tool x creare la usb. Provo con un'altra perndrive e tutto funzina( poi ho provato anche con lo stesso pendrive per scupolo, tutto ok).
Allora, come prova, ho cancellato la crtella rescue che sardu crea e dentro ci ho messo i file che il tool della kaspersky crea sulla pendrive, ho modificato il menu antivirus di sardu ma... stesso identico problema. Ora non saprei proprio cosa fare. Intanto ha rimesso la vecchia versione e tutto fila liscio.
Qualcuna mi sa aiutare a risolvere ?