It is currently April 29th, 2024, 3:11 am

News News of Italian Forum

Site map of Italian Forum » Forum : Italian Forum

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

impossibile registrare le credenziali nel software

Ciao a tutti,
ho appena scaricato il software, fatta la registrazione e ricevuta la password.
Dopo aver inserito (copia e incolla) email e password nel tab Registra -> Licenza entrambe i pulsanti sotto restano non abilitati (grigi).
Anche passando da un tab all'altro e chiudendo la finestra le credenziali non vengono mantenute.
Ho provato più volte ma all'avvio successivo il software chiede sempre se si vuol precedere con la registrazione.
Suggerimenti?
Read more : impossibile registrare le credenziali nel software | Views : 1776 | Replies : 6


Chiavetta in exfat e programmi non funzionanti

Ho acquistato al versione pro di sardu in quanto anni fa quando era completamente gratuito lo avevo trovato molto interessante.
E' passato del tempo e vorrei capire alcune cose:

rileva la chiavetta se formattata in exfat?
E' possibile installare più di 2 sistemi operativi windows?
Perchè molti software non funzionano? Esempio bitdefender, Network Security Toolkit , ecc. Sembrano partire poi si piantano prima di avviare una gui
Read more : Chiavetta in exfat e programmi non funzionanti | Views : 1767 | Replies : 3


Più Windows (Max 2) su una sola chiavetta usb.

Salve e buon giorno a tutti.

Sono Luca, e vi chiedo una informazione. Ho provato il vostro programma da un amico che ha la versione pro, ma solo quella che costa € 9.90.

Ho notato un problema quando ho cercato di costruire una usb con all'interno due sistemi windows creati da due dvd originali e trasformati in formato iso.

Mi succedeva che nella schermata di avvio dei due windows, veniva fuori la solita schermata nera ...
Read more : Più Windows (Max 2) su una sola chiavetta usb. | Views : 1435 | Replies : 1


Errore Avvio Sardu_3.1.1 Linux

Salve,
dopo aver spacchettato sulla scrivania il file
ho provato ad avviare il programma con il seguente comando ./sardu_3 ma mi da il seguente errore:
./sardu_3: 1: ./sardu_3: 8: not found
./sardu_3: 1: ./sardu_3: cannot create ^A�6��@/��ZG: Directory nonexistent
./sardu_3: 1: ./sardu_3: ELF: not found
./sardu_3: 3: ./sardu_3: Syntax error: Unterminated quoted string

cos'è che sbaglio?

il mio sistema è xubuntu plus 32bit 14.04 lts


grazie
Read more : Errore Avvio Sardu_3.1.1 Linux | Views : 1479 | Replies : 6


Errore ldlinux.c32 in fase di boot

Ho installato la versione 3.1.1 di sardu su supporto formattato ntfs, (prima con la versione 3.0 andava tutto bene il menù di sardu si apriva anche se alcune utility non partivano) adesso non esce il menu di sardu e restituisce l'errore che non trova il file ldlinux.c32 e rimane li, formattando ocn fat32 nessun problema viene riscontrato.
Ho fatto questo post per pura vostra informazione visto che ho notato che per avere il totale funzionamento ...
Read more : Errore ldlinux.c32 in fase di boot | Views : 1455 | Replies : 1


Puppy slacko

http://puppylinux.org/main/Download%20L ... elease.htm

nella lista delle iso manca puppy slacko
Read more : Puppy slacko | Views : 2028 | Replies : 0


Info su Multiboot iso windows

Ciao ragazzi, complimenti per il software per prima cosa...

ho un problema strano con la versione pro di sardu 3.0, creo con la mia penna da 64gb un multiboot e fin qui tutto ok...su extra la riempio di programmi vari..e funziona perfetto.

Ma sulla sezione windows si crea il problema: dentro la penna carico ad esempio: windows7, windows8, windows8 64, eccc...l' elenco visualizzato è perfetto..ma il problema e che l'unico sistema operativo che parte è ...
Read more : Info su Multiboot iso windows | Views : 1896 | Replies : 4


La Pendrive non è avviabile.

Salve, avevo già utilizzato SARDU in precedenza per creare una pendrive avviabile e tutto era andato a buon fine, ora vedo con piacere che il software si è molto evoluto diventando molto interessante, ora nell'eventualità di passare alla versione Pro ho scaricato la versione di prova registrandola gratuitamente ma nel momento in cui vado a creare la pendrive con pochi software giusto per testarne la funzionalità (cmq quelli permessi dal programma gratuitamente) mi dice che ...
Read more : La Pendrive non è avviabile. | Views : 1376 | Replies : 1


acronis true image 2015

salve, ho istallato il programma in oggetto ma non riesco a ripristinare ma solo a fare il backup.
voglio fare come facevo con la vecchia versione e cioè cliccavo su backup e ripristina, sceglievo il backup che avevo sull'ardisk esterno e ripristinavo...adesso mi fa fare solo il backup con il 2015 sarà perchè è in inglese che io non conosco.
qualcuno puo aiutarmi?
grazie
Read more : acronis true image 2015 | Views : 1541 | Replies : 1


Microsoft Edge

Come Bloccare la pubblicità su Microsoft Edge?
Read more : Microsoft Edge | Views : 1425 | Replies : 1


 

Login  •  Register


Statistics

Total posts 7873 • Total topics 1301 • Total members 2984