Info su Multiboot iso windows

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Info su Multiboot iso windows

Postby Aiace88 » April 27th, 2016, 11:01 am

Ciao ragazzi, complimenti per il software per prima cosa...

ho un problema strano con la versione pro di sardu 3.0, creo con la mia penna da 64gb un multiboot e fin qui tutto ok...su extra la riempio di programmi vari..e funziona perfetto.

Ma sulla sezione windows si crea il problema: dentro la penna carico ad esempio: windows7, windows8, windows8 64, eccc...l' elenco visualizzato è perfetto..ma il problema e che l'unico sistema operativo che parte è il primo....es: se il elenco ho windows7 e poi 8, windows 7 parte perfetto...quando seleziono windows8 parte sempre windows7.....spulciando nei file cfg sembra che il problema sia dato dal fatto che pesca sempre dallo stesso file di boot....sapete aiutarmi?
Aiace88
 
Posts: 1
Joined: April 12th, 2016, 10:55 am

Re: Info su Multiboot iso windows

Postby andreathc » June 23rd, 2016, 12:02 pm

stesso problema ed è la cosa che a me interessa di più!
andreathc
 
Posts: 1
Joined: June 23rd, 2016, 11:58 am

Re: Info su Multiboot iso windows

Postby davidecosta » June 26th, 2016, 10:26 am

Buongiorno,
Gli installer di windows etc sono peculiarità SOLO delle versioni PRO.
Nessuno dei due mi risulta avere una versione pro quindi non si tratta di un problema ma di una mancanza di licenza.
Avere più Windows installer da USB normalmente è una necessità di chi fa assistenza informatica, trovo giusto che questi contribuiscano, anche se in minima parte, al sostentamento del progetto
User avatar
davidecosta
 
Posts: 2543
Joined: January 9th, 2011, 12:44 pm
Location: Sardinia

Re: Info su Multiboot iso windows

Postby terribi » December 29th, 2016, 10:31 am

La soluzione potrebbe essere utilizzare più chiavette usb... ognuna con il proprio sistema operativo da utilizzare
terribi
 
Posts: 3
Joined: December 27th, 2016, 8:30 am

Re: Info su Multiboot iso windows

Postby davidecosta » December 29th, 2016, 10:50 am

Beh si...ma...poi non ci si può lamentare se il progetto non venga aggiornato frequentemente o addiritura abbandonato.
Ripeto il mio pensiero: il tecnico o cului che si fa PAGARE per fare assistenza è giusto che contribuisca ... dopo tutto non capisco perchè lui si debba fare pagare per utilizzare lavori fatti da altri
User avatar
davidecosta
 
Posts: 2543
Joined: January 9th, 2011, 12:44 pm
Location: Sardinia


Return to Italian Forum

Who is online

Users browsing this forum: No registered users

cron