Veniamo alle risposte.
Quale errore Davidi'? Le iso stanno tutte nella cartella ISO e assolutamente mi sono accertata che non vi fosserò più quelle che volevo "purgare", però ti ho anche detto che c'è una subdirectory che si chiama "isolinux" e secondo me SARDU va a ripescare le iso "rimosse" da lì, perchè mi sono accorta che lì non viene cancellato nulla. E' normale questo? Io credo di no.
Comunque, eventualmente, è possibile rimuovere manualmente le sub_sub_directory delle iso indesiderate (es: D:\SARDU\ISO\isolinux\Macrium), e quelle della pendrive? Poi nel menu non saprei come intervenire, ma intanto tu dimmi se posso rimuovere manualmente.
Quando aggiungo un software, tutti gli altri li lascio ovviamente disattivati. Il problema però è che SARDU, anzichè aggiungere il software, riscrive la pendrive daccapo, oltretutto includendo di nuovo le iso purgate.
PS: potrei anche scaricare le iso per conto mio e poi farle riconoscere da SARDU, anche se non so dove reperirle, rimane il fatto che se voglio aggiungere o togliere, ho lo stesso problema di cui sopra.