Buona sera.
sono due giorni che cerco di settare al meglio il software...scaricando e riscaricando le iso da i vari link inserite nel programma.
Ho avviata piu volte ed usato piu supporti ma il risultato è sempre lo stesso...ci impiega una vita e non riesco mai a finire il processo di installazione su usb.
uso 2 supporti da 2gb, effettivamente uno da 1,88 e laltro da 1,85.
sto inserendo 1 iso utility ...Gparted da 300 mb e 2 iso antivir 1 Kaspersky antivir kav rescue 10 da 300 mb circa e laltra Avira rescue system da 670 mb circa.
è la 5 volta che avvio il processo. questa volta ho inserito anche persistenza su iso Avira di 512 mb e il tutto rinetra con il giusto spazio per i file di sardu e anche un po di spazio residuo. Il problema che sono arrivato er la 5 volta ad 1 ORA DI PROCESSO 99% completo il totale e 100% completo la iso e ma non accenna a finire il processo di installazione. ho letto in giro che SARDU è MOLTO VELOCE ... ma sul mio win7x64 tutti gli altri soft vanno velocissimi ma SARDU non riesco ad arrivarne a capo.
QUALCUNO MI SA DIRE SE LE TEMPISTECHE SONO LE STESSE anche sulle vostre macchine ...quanto altro tempo dovrei aspettare? cioè un ora per installare copiare 3 file iso 2 da 300 e uno da 600 mi sa che siamo leggermente proprio fuori ABBESTJA. FUNZIONA QUESTO SOFTWARE SI O NO?