Nuova Versione

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Nuova Versione

Postby pinotore » November 22nd, 2013, 3:01 pm

Ciao Davide,innanzitutto complimenti per la tua creatura invenzione semplicemente fantastica.
Io lavoro presso una azienda informatica e la pen drive sardu decine di volte mi ha tolto dai casini
la uso da anni e sempre con ottimi risultati "grazie ancora".
Aspetto con ansia la versione pro anche perche ritengo che sia giusto che le menti geniali come la tua vengano in qualche modo gratificate,ed in merito alle nuove versioni ho letto sulla fan page di facebook che la versione pro sarà solo per partizioni ntfs.
ora con le versioni free attuali non è possibile effettuare con pen drive partizionate ntfs le due iso di windows (win7 e win 8)
in quanto il programma mi dice che non si possono installare due installer vista,7e 8 con partizioni ntfs .
sicuramente tu ed il tuo staff avrete già risolto il problema e che essendo ansioso volevo se era possibile qualche anticipazione
e poi se non ti scoccio troppo ne avrei un'altra di domanda.
Dato il lavoro che faccio con piu di 12 computer da dover gestire vorrei sapere se fosse possibile integrare nel programma
se non ci hai già pensato,una iso di quelle personalizzate,e nello specifico un clone del sistema operativo del pc con tutti i programmi e relativi seriali di attivazione.
grazie per la disponibilità
pinotore
 
Posts: 2
Joined: November 22nd, 2013, 2:35 pm

Re: Nuova Versione

Postby davidecosta » November 23rd, 2013, 11:31 am

Ciao e grazie per i complimenti.
La versione pro sarà molto simile all'attuale nella gestione delle FAT: la base sarà Fat32 dove riuscirà a installare tutti i windows, per NTFS c'è da studiare il modo per poterci scrivere. Questo limite NON è ancora stato superato al momento, non è facile.