simo_zio wrote:...io anche ho un sacco di problemi, nel senso che con la v3 non sono ancora riuscito a fare un supporto... pure senza nessuna iso.
Con la 2.0.6.5 riesco correttamente a formattare l'usb e a fare tutto, con la 3 mi restituisce già errori di i/o sulla formattazione, e se procedo a farla manualmente per poi avviare la creazione di usb, si blocca nella fase di copia dei file restando a 0% e flashando... Ho provato con più supporti, compreso un hard disk, che in realtà è quello che ho sempre usato, cambiando anche pc, ma senza ottenere risultati...
Lo uso su win7@32bit, immagino come la maggior parte, ma perchè a me neanche parte? è strana come cosa... Eventualmente c'è qualche servizio di windows che con questa nuova release (complimenti per la grafica e la vastità di iso prescelte) può andare in conflitto?
Come mai le versioni linux sono solo le amd e non ci sono le i386?
Grazie per questo ormai longevo progetto.
acaro73 wrote:Ciao Davide, confermo che Sardu si blocca sulla copia dei file verso la usb drive. Nella creazione tutto fila liscio anche con hiren's ed il resto, ma quando è il momento di scrivere sulla pen si blocca..... se invece creo una iso tutto ok. Ho provato la iso e tutti i programmi presenti girano bene.
Ti volevo segnalare, se non lo avessero già fatto altri, che drweb livecd ora è alla release 900 e non più alla 602, e se uso la 900 non funziona.
Ciao, buon lavoro e grazie.
Partiamo dal principio che la 2.x è storia, anzi, preistoria

La 3 è completamente riscritta da zero, un altro linguaggio di programmazione etc.
Non capiamo perchè in certi PC non riesca a completare la copia, in altri addiritura l'estrazione. CI sono centinaia di variabili che stiamo analizzando.
Nelle mie prove è sempre andato tutto a buon fine, ho avuto numerosissimi problemi quando usavo Comodo che anche disattivato non mi permetteva la creazione di una USB abvviabile.
Ora con "Private Firewall" sto lottando per fargli capire che syslinux, mkisofs etc mi servono

.
Il problema potrebbe essere derivato da questi.
Ora stiamo lavorando ad una nuova beta con un log avanzato, la possibilità di testare le singole operazioni che SARDU farà in modo che l'utente possa capire da prima se ci sarà qualche incompatibilità
Scaricato DrWeb 900, penso sia facile da aggiungere.

A presto