Salve a tutti, innanzitutto volevo fare nuovamente i complimenti all'autore del software "davidecosta". L'anno scorso avevo approfondito un poco il funzionamento di SARDU che ha uno sviluppo e delle possibilità di utilizzo interessantissime.
Ora mi son rimesso sotto un pochino e ho visto che è cambiata la versione, così mi son subito dato il via con i test.
Come da titolo del topic segnalo che la iso "ophcrack-Vista" che veniva usata anche per le precedenti versioni di SARDU ora sulla versione 2.0.6.5 non funziona più.
Test eseguiti su diverse chiavette, di diverse capacità, 8GB, 16Gb e 32 Gb (marche kingstone, verbatim), provate sia da qemo che fisicamente da più pc fissi che da notebook di marche diverse. Le chiavette per ogni prova sono state riformattate puntualmente con RMPrepUSB e però l'esito è sempre stato negativo.
Una volta andati su sardu in "Menu Utility" ---> "Avvio di Ophcrack" si apre una schermata nera con la scritta in cima a sinistra "boot: _ " (senza le virgolette) e rimane bloccato li....
Ho rifatto la prova con la versione 2.0.4.3 di sardu e invece li non ci sono problemi, la iso funziona senza problemi.