Informazioni varie

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Informazioni varie

Postby piddulo » November 3rd, 2014, 3:10 pm

Innanzi tutto complimenti per il lavoro, molto bravi e veramente utile.
Mi scuso in anteprima per le domande sicuramente già fatte da tanti.

Volevo sapere qualche semplice informazione in quanto mi trovo spaesato con la versione nuova.
1. Cosa cambia dalla vers. normale a quella Pro e ha un costo?
2. nella vecchia versione si poteva inserire come iso sia seven che xp, adesso non riesco più a inserire xp, come si fa?
3. nella versione precedente cliccando sul nome di una utility o altro mi dava la possibilità di scaricarlo, adesso non mi trova nessun tipo di collegamento, mi dice sempre "link non trovato" (premetto che sono in rete aziendale), come mai?

Grazie anticipatamente.
piddulo

Re: Informazioni varie

Postby piddulo » November 3rd, 2014, 3:43 pm

dimenticavo non mi trova la chiavetta usb inserita, mentre con la versione vecchia la vede.
premetto che è una 16gb in ntfs, ho abilitato anche la voce abilita il supporto ntfs ma nulla, non dà nessun errore ma non la vede.
piddulo

Postby davidecosta » November 3rd, 2014, 5:24 pm

Benvenuto :)

Ci saranno più versioni: una basic gratuita, una advanced (sime a questa beta) e una Professional.
La differenza sarà nelle possibilità maggiori che hanno le varie versioni tra cui appunto quella di installare più windows che non farà più parte della versione gratuita

Il fatto che non scarichi da rete aziendale è stato segnalato da altri utenti, sarebbe da capire il perchè.

Con la prossima versione sarà risolta l'incompatibilità di più penne USB, penso di rilasciarla domani o dopo (04 o 05 novembre)
davidecosta

Postby piddulo » November 4th, 2014, 8:42 am

Grazie per la risposta, aspetto con ansia la nuova versione.
Ciao
piddulo

Return to Italian Forum