Eliminare o modificare il sottomenu 'Menu Tools'

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Eliminare o modificare il sottomenu 'Menu Tools'

Postby miki57 » January 28th, 2015, 2:19 pm

ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, ho qualche domanda da fare:
ieri ho provato SARDU 3.0.0.0 beta9 for Windows su WIN 8.1 mettendo su una pennetta da 32gb WIN 8.1 sp1 e WIN SP sp3, tutto OK, solo all'inizio ho avuto problemi in quanto avevo formattato la pennetta in NSTF e non me la riconosceva, quindi l'ho formattata in FAT32 e l'ha vista, si risolverà questo problema?

dopo aver creato il multiboot ho potuto far partire sia l'insallazione di win8 che di xp (non sono andato oltre ma sembrava tutto OK), curiosando tra i vari menu ho visto il sottomenu 'Menu Tools' con i vari programmi freeware.

La domanda è se posso eliminare il 'Menu Tools' e/o posso invece metterci dentro altri programmi miei tipo Norton Commander per DOS ed altri. Se è possibile, come posso intervenire?.

Altra domanda, posso metterci anche Ubuntu oltre ai programmi WIN?

grazie per le risposte....MIKI57
miki57

Re: Eliminare o modificare il sottomenu 'Menu Tools'

Postby UFdFan » January 28th, 2015, 9:32 pm

ciao miki57

scusate perché scrivo, senza un traduttore. Sto cercando di scrivere italiana. Forse con poco successo per voi a leggere. :D

SARDU ha struttura solida per il lavoro. Non vi è alcun aggiustamento del menu possibili.
Inoltre, non ha senso, perché ogni utente ha un'idea diversa di "buono".

Per portare Ubuntu insieme a Windows è possibile solo con la manipolazione di "cfg" sul bastone. Poor alternativa perché sapendo che viene sovrascritto la prossima volta creando chiavetta SARDU USB.

Mi dispiace, non soddisfano le vostre aspettative.
UFdFan

Postby Unax » January 31st, 2015, 10:29 am

che significa posso mettere ubuntu?

tra le varie distribuzioni c'è anche ubuntu puppy linux o altre distribuzioni linux oltre a vari antivirus che si eseguono al di fuori di windows
Unax

Postby miki57 » February 4th, 2015, 2:24 pm

La domanda è se posso eliminare il 'Menu Tools' e/o posso invece metterci dentro altri programmi miei tipo Norton Commander per DOS ed altri. Se è possibile, come posso intervenire?.

volevo solo mettere altri programmi che non sono in elenco e non quelli che suggerisce SARDU, è possibile?
miki57

Postby UFdFan » February 4th, 2015, 7:20 pm

Code: Select all
volevo solo mettere altri programmi che non sono in elenco e non quelli che suggerisce SARDU, è possibile?

Certo che puoi. Menu Extra già provato?
Dove sono i problemi esattamente. Si prega di definire.
UFdFan

Return to Italian Forum