Creazione ISO su hard disk FAT32

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Creazione ISO su hard disk FAT32

Postby turbo5 » January 7th, 2015, 11:56 am

Salve a tutti, sono un utente della vecchia versione di SARDU 2.x.x (non ricordo quale fosse l'ultima versione), e passando alla 3 sonon incappato in qualche problema abbastanza grave, almeno per me. Premetto col dire che l'unità su cui voglio "installare" SARDU, creare ISO e quant'altro, è un piccolo hard disk da 120 GB formattato FAT32, collegato direttamente alla scheda madre tramite SATA; in poche parole uso questo disco esclusiavmente per ripristino e diagnostica. Nella vecchia versione il programma me lo vedeva e potevo farci quello che volevo, ma ora purtroppo non è così, visto che ho attivato/disattivato quasi tutte le opzioni ma l'applicazione ancora non ne vuole sapere di riconoscere l'hard disk. Inoltre, ho collegati anche 2 hard disk tramite USB 3.0, entrambi da 1 TB, uno FAT32 ed uno NTFS, ma non vengono trovati nemmeno questi.
Il PC ha Installato Win 8.1 Pro 64-bit, MB ASUS P8H77 -M -PRO, Intel Core i5 3570K ed 8 GB di RAM
P.S.: già provato a lanciare il programma come amministratore e con compatibilità, ma i risultati sono gli stessi
turbo5
 
Posts: 3
Joined: January 7th, 2015, 11:44 am

Re: Creazione ISO su hard disk FAT32

Postby turbo5 » January 9th, 2015, 7:37 pm

EDIT: Visto che il programma sembra avere molti problemi con suite di sicurezza, ho provato anche disattivando tutto, ma con gli stessi risultati. Uso NOD32 Antivirus ed il firewall di Windows
turbo5
 
Posts: 3
Joined: January 7th, 2015, 11:44 am

Re: Creazione ISO su hard disk FAT32

Postby aldimeola81 » January 10th, 2015, 4:33 pm

c'è una funzione su sadu 3 che si chiama nascondi hard disk o qualcosa del genere, basta levare il check e funziona, ciao.
aldimeola81
 
Posts: 10
Joined: December 23rd, 2014, 12:13 pm

Re: Creazione ISO su hard disk FAT32

Postby turbo5 » January 10th, 2015, 8:40 pm

aldimeola81 wrote:c'è una funzione su sadu 3 che si chiama nascondi hard disk o qualcosa del genere, basta levare il check e funziona, ciao.

È la prima cosa che ho conrollato, ma non ha mai risolto nulla, nemmeno per l'utilizzo degli hard disk USB
turbo5
 
Posts: 3
Joined: January 7th, 2015, 11:44 am

Re: Creazione ISO su hard disk FAT32

Postby aldimeola81 » January 11th, 2015, 9:16 am

in effetti anche a me non rileva i dischi esata, forse è una questione di sicurezza, sicuramente qualcuno ha cancellato l'hard disk creando sardu con una versione precedente. :lol: :lol:

p.s. usa la versione vecchia che va ancora una bomba , nella nuova sono presenti tante nuove distro linux e utility ma la versione corrente permette di installare poche versioni di windows ed è alla prova dei fatti piu limitata della vecchia, ciao.
aldimeola81
 
Posts: 10
Joined: December 23rd, 2014, 12:13 pm


Return to Italian Forum

Who is online

Users browsing this forum: No registered users