Aggiungere ISO personali su Chiavetta USB creata con Sardu

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Aggiungere ISO personali su Chiavetta USB creata con Sardu

Postby Minerva » July 7th, 2017, 3:26 pm

Ciao,

vorrei sapere se posso aggiungere le iso che ho sul computer a quelle già scaricate con Sardu in una chiavetta multiboot avviabile. E se sì, come. :)

Grazie.
Minerva
 
Posts: 2
Joined: July 7th, 2017, 3:22 pm

Re: Aggiungere ISO personali su Chiavetta USB creata con Sar

Postby davidecosta » July 8th, 2017, 9:10 am

Ciao, la domanda è troppo generica. ISO personali non aiuta.
La versione PRO di SARDU è in grado di gestire le ISO di distribuzioni Linux famose come extra.
Non so se questa risposta è esauriente
:cheers:
User avatar
davidecosta
 
Posts: 2543
Joined: January 9th, 2011, 12:44 pm
Location: Sardinia

Re: Aggiungere ISO personali su Chiavetta USB creata con Sar

Postby Minerva » July 9th, 2017, 6:24 pm

Ciao,

intanto grazie della risposta.
Con iso "personali" intendevo dire che ho delle iso di alcuni vecchi software, non in elenco fra quelle scaricabili direttamente da Sardu.
Ho modo di aggiungerle e renderle fruibili in una chiavetta bootabile creata con Sardu, assieme alle iso del tuo programma?

Grazie.
Minerva
 
Posts: 2
Joined: July 7th, 2017, 3:22 pm

Re: Aggiungere ISO personali su Chiavetta USB creata con Sar

Postby davidecosta » July 10th, 2017, 9:03 pm

Ciao,
A meno che non mi sfugga una domanda rispondo sempre sia per email, forum, ticket...
Purtroppo la mia risposta è la stessa di prima.
Cerco però di spiegarmi meglio.
SARDU viene istruito (da me) e prende dalle ISO i files, li estrae in determinate posizioni predefinite, cerca determinati files predefiniti e li modifica, aggiunge le voci del menu che riportano a predefiniti file di configurazione.
Ora se SARDU non è istruito su come gestire le tue ISO, anche perchè non si sa che ISO siano, non è in grado di gestirle..... a meno che...
... se sono ISO che sono derivate da distribuzioni Linux più famose li gestisce, nelle versioni PRO, nel TAB extra.
Sempre nel TAB extra si possono cercare di aggiungere alcune ISO, anche se sconosciute, usando delle modalità che dovrebbero funzionare sempre.
Ora ... mi reputo una persona troppo seria per dirti di comprare SARDU pro, anche se la versione da 9,90 €, assicurandoti che le gestisce...pertanto NON TE LO DICO :D
Realmente mi trovo in difficoltà, spesso skerzando dico che SARDU non è Mandrake ....che indovina e fa le magie e riesce a gestire tutto :) soprattutto se sconosciuto.
:cheers:
User avatar
davidecosta
 
Posts: 2543
Joined: January 9th, 2011, 12:44 pm
Location: Sardinia


Return to Italian Forum

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot]

cron