SARDU MultiBoot
USB and DVD creator

Come creare un Rescue Disk MultiBoot su un DVD

Come si crea un supporto DVD MultiBoot con SARDU?
Passo 1: scarica le ISO che ti servono premendo il pulsante corrispondenmte

Passo 2: crea il supporto di ripristino MultiBoot

Passo 3: masterizza su un DVD usando SARDU o un software esterno

Passo 4: avvia il tuo sistema dal dispositivo creato

Come creare un supporto DVD MultiBoot

Come funziona SARDU?

Dopo avere estratto il software dal file .zip, scarica tutte le immagini ISO che vuoi integrare nel supporto. Per farlo basta cercarle nella loro sezione (antivirus, utilities, Linux, Windows, Extra) e cliccare sul pulsante di download corrispondente al nome del software: il download parte dopo pochi secondi.

Se non diversamente impostato, il download delle immagini avviene nella sottocartella \ISO\

Come posso creare un supporto DVD con SARDU?

Premi il pulsante con l'icona del disco e scegli la destinazione su cui salvare l'immagine, assicurandoti di disporre dello spazio necessario. SARDU estrae i files necessari, una immagine ISO alla volta, e li copia nella destinazione scelta, crea la ISO multiboot.

SARDU può masterizzare la ISO sul CD-DVD per mezzo del software di masterizzazione integrato.

Viene mostrato lo stato di avanzamento: se una ISO non viene trovata o è disabilitata i pulsanti saranno di colore grigio scuro; in caso contrario, alla fine dell'estrazione diventeranno verdi.
Il focus verrà spostato nelle diverse categorie in corso di estrazione (Antivirus, Utility, Linux, Windows), e dopo pochi minuti (in dipendenza dal numero di software inclusi nel supporto) sullo status apparirà l'informazione che la ISO è stata creata correttamente, e che è possibile masterizzarla.

ATTENZIONE: La copia da ISO (CD/DVD) a una periferica USB non può funzionare perchè la gestione dei software è differente tra CD e USB.

SARDUcd.it and cookies