It is currently May 3rd, 2024, 10:53 am

News News of Italian Forum

Site map of Italian Forum » Forum : Italian Forum

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Kaspersky rescue disk Kaspersky rescue disk

Ciao! Usando sardu sul mio ubuntu mate 15.04 non riesco a creare una live usb con kaspersky rescue disk! Il download è ok, ma poi durante la creazione si blocca e rimane allo 0%, e questo problema l'avevo notato anche nelle versioni precedenti!
Cosa posso fare?
Grazie mille in anticipo :)
Luigi :cheers:
Read more : Kaspersky rescue disk | Views : 1397 | Replies : 1


Menu EXTRA

Dopo l'aggiornamento alla versione 3.0.0.0 RC1 non si attiva più il menu EXTRA
Read more : Menu EXTRA | Views : 1458 | Replies : 1


Windows 10 Insider Preview

Ciao, volevo provare ad installare Win 10 preview con sardu, ma...

1) la vecchia versione 2.x non credo lo faccia vero?
2) la nuova versione beta non mi riconosce la chiavetta sardu creata con il 2.0
(a proposito che devo fare? formattarla? ma poi la nuova versione di sardu mi prenderà le iso che ho già, cioè XP x86 e x64 di cui posso fare comunque a meno, 7 AIO fatto da me con le ...
Read more : Windows 10 Insider Preview | Views : 2138 | Replies : 8


trasferire le distro sulla usb

Ciao a tutti,
sono nuovo, sto usando SARDU su ubuntu studio, ho testato la usb e funziona ma non vedo elencate le distribuzioni linux che ho scaricato su hard disk. sicuramente devo trasferire le distro sulla usb ma non so come fare.. aiuto per favore..!
Read more : trasferire le distro sulla usb | Views : 1852 | Replies : 0


Sardu3 Bug Windows XP

Non è possibile installare Windows XP con Sardu 3

Quando viene creata la PerDrive non copia il file "setupwst.exe" e quindi da un errore durante l'installazione iniziale.
Read more : Sardu3 Bug Windows XP | Views : 1879 | Replies : 0


istallare una iso su un disco RW già funzionante

Salve intanto ottimo programma ora però ho un dubbio stò usando la vostra versione 3.0 beta 10

e vorrei inserire un altra ISO questa INSERT-1.3.9b_en

stò usando un disco riscrivibile da 4.7 Gb con spazio disp di 2Gb

non sò come fare a inserire la vecchia configurazione che ho sul dvd nel nuovo programma nn cè un file log o cfg dove và a prendere quella vecchia

e inserire poi la mia nuova iso senza ...
Read more : istallare una iso su un disco RW già funzionante | Views : 1363 | Replies : 4


Sardu non rileva la chiavetta USB su Win 8.1 Sardu non rileva la chiavetta USB su Win 8.1

Ciao

purtroppo non riesco a far rilevare a Sardu (ultima versione 3.0.0.10) la chiavetta USB dopo aver avviato il programma e inserito la chiavetta... :(
Come fare :?:

Su Win 8.1 / chiavetta Sandisk da 16 Gb

Grazie, ciao
Valter
Read more : Sardu non rileva la chiavetta USB su Win 8.1 | Views : 1468 | Replies : 1


possibile BUG!!!!

ciao Davide

volevo informati di un problema che mi ha tenuto incollato al pc un paio di giorni

in pratica creavo una pendrive usb con i programmi preferiti e puntualmente la iso di seven non funzionava
creavo la pendrive con l'utility di microsoft e l'iso funzionava

ho provato a creare la pendrive con la versione 2.06 ed avevo un errore bloccante che nella iso c'era un file di dimensioni maggiori a 4 gb e SARDU ...
Read more : possibile BUG!!!! | Views : 1481 | Replies : 1


funzione incrementale di sardu

ciao
non riesco ad aggiungere le immagini ad un pendrive già costruito con sardu
utilizzo l'ultima beta10
se aggiungo le immagini premendo "crea usb" mi rovina le immagini esistenti sul pendrive

grazie
Read more : funzione incrementale di sardu | Views : 1953 | Replies : 0


Avviare sardu su nuovi notebook

Ciao, alcuni nuovi notebook (quelli con Windows 8) non partono da usb, anche se si imposta da bios la sequenza corretta, da quel che ho capito per via del secure boot.
Sapete dirmi la procedura corretta per far vedere sardu e non danneggiare il sistema operativo preinstallato?

Chiedo prima di fare danni, non so se ci sono controindicazioni a togliere il secure boot, ho qui un compaq e mi dice (dopo che l'ho disabilitato nel ...
Read more : Avviare sardu su nuovi notebook | Views : 1429 | Replies : 1


 

Login  •  Register


Statistics

Total posts 7873 • Total topics 1301 • Total members 2984