It is currently April 16th, 2024, 4:30 pm

News News of Italian Forum

Site map of Italian Forum » Forum : Italian Forum

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

SARDU can't access NUR file

Salve ho dovuto acquistare la versione pro basic, tuttavia quando creo una chiavetta con la iso di win7 aio non funziona e mi restituisce l'errore:

file not found: c:\boot\ATTEND3.TXT
file not found: c:\boot\4TTENDE.TXT
error decrypting files

Errors=SARDU can't access NUR file
1
This tool works fine only with unmodded copy of SARDU!


E' un grosso problema perchè così diventa praticamente inutile. Non so cosa potrebbe essere ma con le versioni precedenti gratuite non era mai ...
Read more : SARDU can't access NUR file | Views : 3056 | Replies : 12


Unknown filesystem Entering rescue mode Unknown filesystem Entering rescue mode

Salve. Sto tentando invano di utilizzare il Software Sardu senza alcun successo!
Dopo aver scaricato un semplice tool manualmente ed impostato la ISO(effettivamente automaticamente il Download non va' perchè dice che il link non è presente), ho avviato la scrittura su USB(Kingston Datatraveler 3.0) ed in pochi secondi tutto va' a buon fine.

Dopo che tento di avviare da BOOT la penna USB il risultato è un irritante:
grub: unknown filesystem.
Entering Rescue Mode...
grub ...
Read more : Unknown filesystem Entering rescue mode | Views : 1539 | Replies : 2


Installare Windows su SARDU 3.x Installare Windows su SARDU 3.x

Buonasera a tutti! Vorrei avere qualche informazione sull'installazione di una ISO di Windows all'interno di Sardu in versione 3.x.
All'interno della cartella ISO ho incollato la ISO di Windows, rinominandola "InstallWin7_Professional.iso" come da indicazioni.
Nel momento in cui apro Sardu però l'icona di Windows(quella sotto Tux e sopra Extra, per intenderci) non è selezionabile ed è di colore Rossa(o meglio, linee rosse).

Vorrei sapere nel dettaglio come devo procedere.
Purtroppo nel forum non ho trovato ...
Read more : Installare Windows su SARDU 3.x | Views : 1600 | Replies : 3


Verifica azioni elementari: errore 267

Buonasera.
Ho ripreso in mano sardu 3 dopo tanto tempo: devo dire che sono un po' disorientato, ma passera', spero.
Ho provato a fare una usb coi soliti 5 antivirus e le solte utility, ma ho avuto delle sorprese: Kaspersky, F-secure, Partition wizard e Redo non mi funzionano, in genere non vanno oltre il riconoscimento hardware. Prima non mi era mai successo. Cosi', riscaricate le iso, ho anche provato a disabilitare i programmi di sicurezza, ...
Read more : Verifica azioni elementari: errore 267 | Views : 1639 | Replies : 8


Dimensioni di fedora LXDE

Sardu dice che ha dimensioni di 869 Mb ma se la scarico dal sito delle spin di fedora versione 22 a 64 bit sono 790 mb
Read more : Dimensioni di fedora LXDE | Views : 1257 | Replies : 4


Eliminare AOSS dalla lista

io eliminerei Aoss dalla lista degli antivirus, è molto datato
Read more : Eliminare AOSS dalla lista | Views : 1320 | Replies : 2


BusyBox error quando lancio certe iso

Ciao a tutti,
sto riscontrando problemi quando lancio certe iso, e le ho già rifatte un po' di volte. Es. DrWeb - Ubuntu - Xubuntu.

Dr Web l'ho scaricato e caricato dall'apposito elenco in sardu.
Ubuntu e Xubuntu le ho inserite come EXTRA (derivata ubuntu e persistenza a 512MB).

Se provo ad avviare drweb o la live di ubuntu o xubuntu, mi restituisce l'errore in immagine:
Image

Cosa posso fare? Dove sbaglio? Idee? ...
Read more : BusyBox error quando lancio certe iso | Views : 1308 | Replies : 1


Beta Version

Ma dove si trova il link per scaricare la nuova beta 11 ?
Read more : Beta Version | Views : 1321 | Replies : 1


Non riconosce le vecchie ISO già presenti

Stavo provando la nuova versione di Sardu 3 rc4, mi sono anche registrato, però non riesco a fargli vedere le vecchie immagini ISO che avevo già messo nella cartella Iso, posso solo riscaricale e allora vede quelle appena scaricate. Non mi riconosce neanche l'immagine iso di windows 7 (Messaggio: ISO non assegnata) che mi servirebbe tenere sulla chiavetta. Anche facendo aggiorna o chiudendo e riaprendo sardu continua a ignorarle.
Posso anche andare a riscaricarle, però ...
Read more : Non riconosce le vecchie ISO già presenti | Views : 1480 | Replies : 2


creazione di due iso pe installer

ciao

ho un problema nell'inserire un'altra iso su una penna già creata di SARDU

ho creato la penna con la nuova versione RC4 con una iso di WIN7
se provo a mettere un'altra iso (WIN PE) mi esce l'errore "Solo una ISO Windows Installer/PE senza Barrosu"

la configurazione di SARDU è:

ISO Settings
------------
Timeout ISO: 400
Shutdown ISO: No
Path ISO SARDU: E:\-- SARDU\SARDU_3_RC4\SARDU_3\ISO

USB Settings
------------
Timeout USB: No
Shutdown USB: No
Hide ...
Read more : creazione di due iso pe installer | Views : 2212 | Replies : 8


 

Login  •  Register


Statistics

Total posts 7873 • Total topics 1301 • Total members 2984