It is currently April 19th, 2024, 7:25 am

News News of Italian Forum

Site map of Italian Forum » Forum : Italian Forum

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Miglior antivirus

Scusatemi...un'informazione
mi è scaduto l'antivirus microsoft essential
Mi potete indicare il nome di un buon antivirus gratuito?
Guardando in internet ce ne sono un'infinità spacciati per free....andando a vedere però i termini del contratto di licenza (da spuntare prima dell'installazione) si legge sempre che accettando l'installazione si dovrà pagare più in la una certa cifra.
Qualcuno mi da un consiglio sulla scelta per non incombere nel dover pagare?
Grazie ...
Read more : Miglior antivirus | Views : 1487 | Replies : 4


Aggiungere ISO personali su Chiavetta USB creata con Sardu Aggiungere ISO personali su Chiavetta USB creata con Sardu

Ciao,

vorrei sapere se posso aggiungere le iso che ho sul computer a quelle già scaricate con Sardu in una chiavetta multiboot avviabile. E se sì, come. :)

Grazie.
Read more : Aggiungere ISO personali su Chiavetta USB creata con Sardu | Views : 2811 | Replies : 3


Problema con PC ASUS

Buongiorno, avevo intenzione di acquistare la versione pro ma prima ho voluto fare una prova con il software free. Ho un notebook Asus e uno Hp. Una volta creata la chiavetta, nel laptop hp funziona tutto correttamente, mentre nel PC Asus N750jk ho questi problemi: se formatto il supporto normalmente non viene visto dal BIOS, mentre se formatto la chiavetta con RmprepUSB seguendo la procedura delle FAQ, la chiavetta viene vista nel BIOS con la ...
Read more : Problema con PC ASUS | Views : 1247 | Replies : 1


Come sostituire memtest86 v4.3.7 con 7.3..???

Salve, sto attualmente provando sardu free con intento di acquistare sardu pro, ma vorrei capire come togliere la vekkia versione di memtest86 dal software, sostituendola con la nuova 7.3..???

Oppure, aggiungere la 7.3 oltre alla 4.3.7...

Inoltre vorrei capire come aggiungere eventualmente memtest nella sezione exstra ke nn ho ben capito.

Attendo risposta grazie
Read more : Come sostituire memtest86 v4.3.7 con 7.3..??? | Views : 1684 | Replies : 2


VPN

Io per la navigazione anonima ho risolto con Tor Browser, quali sono i migliori VPN ?
Read more : VPN | Views : 1613 | Replies : 1


Raggiunto limite Windows installabili con versione PRO

Buongiorno Davide,

sono alle prese con la versione PRO Basic di Sardu ma avrei un piccolo problema: sto cercando di inserire XP,Win7 a 32bit, Win7 a 64bit e Win10 nella stessa pennina, oltre ad altri tools, ma il programma dice che ho superato il n. massimo di "Windows" installabili con la mia licenza... in realtà con la pro basic non dovrei avere limiti o sbaglio??

Allego screenshot esemplificativo:

https://www.dropbox.com/s/j8iqbpvu0s0zxq0/Immagine.png?dl=0


Grazie
Read more : Raggiunto limite Windows installabili con versione PRO | Views : 2068 | Replies : 7


Aggiornare chiavetta

Ho una chiavetta con circa 20 GB di programmi installati. Ho licenza Pro Basic.
Ho creato una chiavetta circa 2 mesi fa e ora volevo aggiungere e aggiornare qualche software.
Mi aspettavo che quando inserisco la chiavetta e avvio sardu lui mi riconoscesse i software installati e che da solo mi dicesse quali sono aggiornabili ad una nuova versione. E questo non avviene. Se aggiungo un software mi chiede di sostituire la vecchia versione (immagino ...
Read more : Aggiornare chiavetta | Views : 2031 | Replies : 7


Extra non vanno

Ho al versione pro del programma ma se clicco sugli extra non succede nulla. ANche nella barra in alto il pulsante è grigio e non cliccabile.
Ho provato a riscaricare il programma ma ottengo lo stesso risultato.
Read more : Extra non vanno | Views : 1559 | Replies : 3


Errore Iso non assegnata e Win10Se

Ciao Davide, volevo aggiornare la mia pendrive Sardu ma riscontro alcuni problemi.
Con easus disk copy, hiren's boot cd, installer windows e floppy msdos (forse anche con altri) esce un messaggio di ISO non assegnata se tento di selezionarli. con parted magic esce il messaggio che vedi nella foto ma poi scarica lo stesso.
Image

Inoltre ti volevo chiedere se era possibile inserire l'iso di questi progetti
http://win10se.cwcodes.net/
Mi ...
Read more : Errore Iso non assegnata e Win10Se | Views : 1690 | Replies : 1


Qualcosa sta impedendo a SARDU di creare la USB

Ciao,
stavolta ci ho pensato N volte prima di postare :mrgreen:
Quindi, quando avvio la creazione della chiavetta USB mi compare l'errore
Qualcosa sta impedendo a SARDU di creare la USB.
Probabilmente è l'antivirus o il firewall.

Ho provato dopo aver disabilitato entrambe e anche ad avviare il programma come amministratore ma l'esito è lo stesso.
Nei log leggo:
...Estrai da D:\SARDU_311\SARDU_1
Test operazioni su ...
Read more : Qualcosa sta impedendo a SARDU di creare la USB | Views : 1718 | Replies : 3


 

Login  •  Register


Statistics

Total posts 7873 • Total topics 1301 • Total members 2984

cron