Microsoft Windows ©

Multi Boot Creator

 

Installazione di Windows, PE e Recovery

Windows Preinstallation Environment (Windows PE, WinPE) è una versione leggera avviabile di Windows. Questa può essere usata come base di strumenti di analisi senza dover senza montare i dischi disponibili e quindi cambiare di stato.

Usando tools esterni quali WinBuilder o BartPe abbiamo la possibilità di creare veri Windows live. Questi WinPe sono boot disk col supporto multimediale, contengono un grande archivio di programmi indirizzati alla riparazione e amministrazione di un computer, possono riparere windows danneggiati, aggiustare errori di registro, fare una scansione, clonare o ripristinare immagini, recuperare dati persi anche se il sistema non è più in grado di partire. Windows PE 1.x con base Windows XP, Windows Pe 2.x è creato con base a partire da Windows Vista o più recenti.
Windows PE non è scaricabile. Si può creare la propria copia con il proprio Windows usando tools esterni scaricabili da SARDU.

L'utente può avere anche il recovery disk di XP, Vista o Seven 32 e 64 bit in un pratico menu.

essere in grado di avviare il PC con Windows PE è assolutamente la soluzione migliore per fare manutenzione.

Installare Windows con SARDU da USB o DVD

SARDU è in grado di gestire le installazioni di Windows XP, Windows Vista, Windows Seven e creare una penna USB (o altro supporto rimovibile) con un pratico menu multiboot. Questa è la miglior soluzione per risparmiare tempo e installare Windows in un PC o in un netbook senza lettore DVD da USB.

SARDU gestisce solo versioni non personalizzate o nLited. Se l'utente non ha la ISO di installazione di Windows può crearsela con questo pratico tool. Le ISO delle installazioni di Windows non sono scaricabili.

Creative Commons License

 

Ita

Multi Boot Builder

Subscribe
Subscribe feed

 

GooglePlus
SARDU
on Google+
Cookie policy