Multi Linux Live

Multi Boot Creator

 

Molteplici linux Live nello stesso supporto DVD o USB

Avere oltre dieci 'Linux Live' in un DVD o in un supporto USB media con multi boot era impossibile se non per gli smanettoni. Ora con SARDU è alla portata di mano di tutti con pochi click e senza nessuna conoscenza in materia.

Ci sono mini distribuzioni che possono avviare un sistema operativo in pochi secondi e che possono essere usate anche in PC obsoleti. Ci sono distribuzioni che occupano meno di 200 mega, ma non per questo sono povere di risorse. Alcune sono modulari e personalizzabili quali Nimblex, Slax o xPud è tutte hanno una pratica interfaccia grafica Si possono usare queste per navigare, salvare dati, masterizzare etc.

Diversi Linux Live

Esistono distrubuzioni live che sono create con l'obbiettivo sulla sicurezza e sui test di 'penetrazione della rete' quali BackTrack (in gradio di testare e sproteggere le reti wifi) o altri con suite di software usati per la diagnostica hardware, stress testing, certificazioni e test sulle prestazioni quali Inqisitor o Phoronix Test Suite.

Con Limp (Linux Multimedia Player) si può trasformare il PC in un potentissimo lettore multimediale in grado di riprodurre tutti i formati video e audio, oltre a VCD e DVD per guardare un film ....
Si possono avviare, usare, distribuzione complete come Fedora, Kubuntu e Ubuntu, Linux Mint o YLMF. Questo può essere un modo semplice per avviarsi a Linux.

Creative Commons License

 

Ita

Multi Boot Builder

Subscribe
Subscribe feed

 

GooglePlus
SARDU
on Google+
Cookie policy