USB o altri supporti rimovibili

Multi Boot Creator

 

Creare un USB, o altro supporto removibile, multiboot in modo semplice e veloce con più antivirus, recovery disk, multi Linux Live , multi Windows PE (o Recovery Disk) e molteplici installer di Windows (Windows XP, Vista e Seven)? SARDU è la più veloce e miglior soluzione.

Come funziona SARDU?

Dopo avere estratto il software dallo Zip, l'user deve scaricare tutte le immagini ISO che vuole integrare nel supporto. Per fare questo si deve andare nel pulsante di riferimento, col nome del software, è il download parte dopo pochi secondi.

Se non diversamente impostato, ll downloaded delle immagini avviene nella sottocartella \ISO\

Come posso creare un supporto USB con SARDU?

Creare una USB multiboot è veramente facile, dopo avere connesso il supporto (pen drive o qualsiasi rimovibile sono supportati), si deve premere il pulsante "Search USB". Verranno cercate e appariranno tutte le periferiche con FAT32. Di default la combo è disablilitata (grigia), viene attivata solo quando viene trovata una (o più) periferiche. Nel tab sheet 'Report' possiamo trovare tutte le caratteristiche della USB selezionata: Tipo (Rimovabile o Hard Disk), Seriale, Label, Spazio usato e libero.

La scelta dell'unità USB può essere effettuata andando sul ComboBox 'USB'. Quando si cambia unità, la tabella report modifica in tempo reale i valori del supporto. SARDU non formatta l'unità ma scrive/sovrascrive i dati. Premendo sul pulsante con l'icona USB, dopo avere chiesto se siamo sicuri di volere creare una USB con SARDU, il software estrae i files necessari una immagine ISO alla volta, copia i files nel supporto USB, dopo un attento esame acquisisce il menu e crea la USB multiboot.

SARDU su USB è incrementale, si possono aggiungere successivamente nuovi software o cancellare manualmente i vecchi programmi. La creazione del menu viene effettuata controllando il supporto USB
La funzione incrementale può essere attivata anche andando sul menu: USB -> Update USB. Se il menu di SARDU è danneggiato o se la periferica non è più avviabile basta andare su USB --> Update only SARDU's menu.

ATTENZIONE: La copia da ISO (CD/DVD) alla periferica USB può non funzionare perchè la gestione dei software è differente tra CD e USB.


Creative Commons License

 

Ita

Multi Boot Builder

Subscribe
Subscribe feed

 

GooglePlus
SARDU
on Google+
Cookie policy