Macrium non funziona

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Macrium non funziona

Postby sicilianu » March 30th, 2014, 2:35 pm

Dopo molto tempo ho rifatto la pennetta che uso sempre
(l'ultima l'ho realizzata in gennaio 2013 con SARDU Version 2.0.6.3), con le solite utility da me preferite, con l'ultima versione "SARDU_2.0.6.5"

Il problema sorge con un software che io uso particolarmente, che è Macrium Reflect: mentre con la versione precedente di Sardu tutto e funziona benissimo, con la ISO appena creata dalla versione di Macrium ultima (scaricata ieri....) non funziona (mi da: "error 15: file not found...".
Credo che il problema sia che, Sardu mi rinomina la ISO di Macrium da "Rescue.iso" in "MacriumRescue.iso".

C'è qualche soluzione?

(Tutto il resto funziona, la nuova versione 2.0.6.5 di Sardu, e nuove versioni altre ISO di altre utility, provati su pc con Win Vista e con Win 7.)

ringrzio e saluto - nello M.
sicilianu
 
Posts: 24
Joined: December 9th, 2011, 6:16 pm

Re: Macrium non funziona

Postby davidecosta » March 30th, 2014, 2:42 pm

Entro breve penso esca la versione beta di SARDU 3 che staimo riscrivendo da zero.
Non sto nemmeno controllando cosa non funziona nella vecchia in quanto sarà tutto nuovo
User avatar
davidecosta
 
Posts: 2543
Joined: January 9th, 2011, 12:44 pm
Location: Sardinia

Re: Macrium non funziona

Postby sicilianu » March 30th, 2014, 3:01 pm

ok... "purtamu pacienza"...
sicilianu
 
Posts: 24
Joined: December 9th, 2011, 6:16 pm

Re: Macrium non funziona

Postby Cri » August 5th, 2016, 5:26 pm

Non trovo il modo di mettere il cd rescue di macrium reflect in sardu.

Perdonami la critica Davide, spero sia costruttiva, ma credo che si sia incasinato parecchio, soprattutto per la questione delle varie versioni, io ho la versione non registrata, e mentre prima potevo fare tutto, qui son state tolte mi pare diverse funzioni, invece che aggiungerne di nuove nella versione a pagamento, quindi era quasi meglio la vecchia versione (interfaccia anche meno incasinata).

Sto facendo abbastanza fatica ad usare questa versione, e il concept che ti avevo inviato come interfaccia... un po' visto che hai preso spunto, ma ci vuole una skin fatta bene, progettata da zero soprattutto visto che ora vendi licenze e la versione base è molto limitata

(OT: Gli HDD dovrebbero essere nascosti di default no?)
Cri
 
Posts: 24
Joined: July 22nd, 2013, 10:05 pm


Return to Italian Forum

Who is online

Users browsing this forum: No registered users

cron