La Pendrive non è avviabile.

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

La Pendrive non è avviabile.

Postby Alexone » April 25th, 2016, 10:28 am

Salve, avevo già utilizzato SARDU in precedenza per creare una pendrive avviabile e tutto era andato a buon fine, ora vedo con piacere che il software si è molto evoluto diventando molto interessante, ora nell'eventualità di passare alla versione Pro ho scaricato la versione di prova registrandola gratuitamente ma nel momento in cui vado a creare la pendrive con pochi software giusto per testarne la funzionalità (cmq quelli permessi dal programma gratuitamente) mi dice che tutto è andato a buon fine, non c'è alcun errore, i file dentro la pendrive ci sono ma la chiavetta usb non risulta mai avviabile, ho provato e riprovato più volta con diverse pendrive e cambiando i software ma il risultato non cambia, alla fine ho caricato su giusto due antivirus scaricati direttamente dal download manager del programma (kaspersky e avg) ma anche qui stesso risultato, ci sono i file ma la pendrive non è avviabile.
Giusto una nota, io abilito il supporto NTFS dal menù usb, cosa fatta anche quando ho testato il programma la prima volta vari mesi fà ed alora andò tutto bene.

Grazie in anticipo, saluti.
Alexone
 
Posts: 2
Joined: April 25th, 2016, 9:36 am

Re: La Pendrive non è avviabile.

Postby Alexone » April 27th, 2016, 1:57 pm

Ho risolto usando SARDU sul mio secondo pc dove c'è installato windows 10, onestamente non capisco il perchè su quello con windows 7 non funzionasse ma và bene così, saluti.
Alexone
 
Posts: 2
Joined: April 25th, 2016, 9:36 am


Return to Italian Forum

Who is online

Users browsing this forum: No registered users

cron