Errore Iso non assegnata e Win10Se

Multiboot USB / DVD Builder con SARDU
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.
Forum rules
In questa sezione è permessa solo l'italiano come lingua.

Errore Iso non assegnata e Win10Se

Postby crazy.cat » October 2nd, 2016, 5:37 am

Ciao Davide, volevo aggiornare la mia pendrive Sardu ma riscontro alcuni problemi.
Con easus disk copy, hiren's boot cd, installer windows e floppy msdos (forse anche con altri) esce un messaggio di ISO non assegnata se tento di selezionarli. con parted magic esce il messaggio che vedi nella foto ma poi scarica lo stesso.
Image

Inoltre ti volevo chiedere se era possibile inserire l'iso di questi progetti
http://win10se.cwcodes.net/
Mi sono arrivati dei nuovi pc in ufficio e non ho nulla con cui fare il boot al momento e speravo di poterli aggiungere a Sardu.

Fammi sapere quando puoi.
Grazie
crazy.cat
 
Posts: 9
Joined: February 13th, 2014, 9:32 am

Re: Errore Iso non assegnata e Win10Se

Postby davidecosta » October 2nd, 2016, 7:30 am

CIao crazy.cat,
Iso non assegnata è l'errore che da quando non trova nella lista il link per il download.
Nel caso di Windows (nmon redistribuibile, anche i PE non so sino a quanto siano legali), hiren's (dubbi sulla legalità in qualche nazione) e qualche altra è una scelta.
EaseUs scarica un exe...che crea la ISO...quindi anche in questo caso è corretto che il link sia mancante.
Probabilmente lo dobbiamo comunicare meglio.

Discorso PE...penso che le versioni Pro lo gestiscano bene già così come è come Windows PE > 2
Per gestirne più di uno semplicemente, le versioni pro, dopo avere selezionato la riga corrispondente possono premere sul pulsante aggiungi.

Fammi sapere :)
User avatar
davidecosta
 
Posts: 2543
Joined: January 9th, 2011, 12:44 pm
Location: Sardinia


Return to Italian Forum

Who is online

Users browsing this forum: Bing [Bot]